Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Rijeka 11/06/2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Rijeka 11/06/2012

Ciao ragazzi,
    mi accingo a redigere il primo report della mia vita...quindi abbiate piet? di me

Dopo una settimana di previsioni di pioggia da parte di tutti i siti del mondo, arriviamo a Rijeka e.....piove
    Alle 9.30 danno inspiegabilmente pista inagibile e ci dicono che la giornata sar? recuperata ad agosto, ma dopo 15 minuti dalla notizia 2 moto entrano in pista perch? il semaforo ? verde e quindi si sono rimangiati la parola
    Alle 11, preso dalla disperazione, mi infilo la tuta e cerco di dare un senso alla giornata...non ho mai girato sul bagnato ma una prima volta ci dev'essere.

12 giri in modalit? robocop con mal di schiena e un best di 2:03 con pista totalmente bagnata. Vergognoso In pausa pranzo fanno la garetta e uno col bmw gira sotto il 40 con pista bagnata e pioggia battente

Alle 13:30 smette di piovere, comincia a tirare un venticello interessante, batte il sole e alle 14 la pista ? asciutta....

A quel punto faccio un turno in modalit? asciutto/bagnato e capisco che ? ora di mettere da parte i timori perch? la pista c'?.
    Al turno successivo faccio pace con l'asfalto e poi faccio finalmente pace con la nuova compagna: sono alla seconda uscita con la mia nuova motina, una R6 cup 05 (ex Perotti). Venendo da una Hornet il salto non ? stato per niente facile; alla prima uscita c'ho litigato tutto il giorno, saltava sulle buche come un capretto, non sentivo l'anteriore e non riuscivo ad inserirla. I giorni scorsi ho liberato tutti i registri, compresi quelli del cervello e le cose sono cambiate!

Per tutto il pomeriggio ho girato senza un attimo di tregua, recuperando il tempo perso e super impeperonato per la grazia metereologica ricevuta.
    Alle 4:15 un ragazzo su 851 si stende dopo la sx dx sx rompendosi la clavicola e grattugiando ben bene il suo pompone...poteva andare peggio. Semaforo rosso e giornata praticamente finita. Alle 5 bandiera a scacchi e ricomincia a piovere

Giornata fantastica malgrado le bizze del meteo; la moto ? un cannone e quello che manca ? il manico qindi bisogna lavorare!

Ecco alcune fotine:

sul bagnato:

asciutto:

• Font Size
    Ho sbagliato sezione....non uccidetemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by simone30 View Post
      Ho sbagliato sezione....non uccidetemi

Comment

• Font Size
        complimenti comunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          complimenti comunque
          Esatto mi associo ai complimenti riuscire a descrivere bene una giornata di pista non e' facile, ma tu l hai fatto perfettamente!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            Esatto mi associo ai complimenti riuscire a descrivere bene una giornata di pista non e' facile, ma tu l hai fatto perfettamente!!!!

Grazie! Peccato che ho messo il frullatore giapponese nella casa dei pomponi

Comment

• Font Size
              ora ti fustigo

Scherzo, la sposto su In Pista o su Yamaha?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                ora ti fustigo

Scherzo, la sposto su In Pista o su Yamaha?

bravo qui non vogliamo vedere mezzi senza anima!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  pieghi bene...ma male
                  nel senso che non esci per niente dalla moto...butta fuori quel culaccio flaccido

sull'R605...no comment

Comment

• Font Size
                    bel report comunque!!!

Comment

• Font Size
                      beh come prima volta....hai avuto un bel da fare con l'r6...tra meteo e moto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        pieghi bene...ma male
                        nel senso che non esci per niente dalla moto...butta fuori quel culaccio flaccido

sull'R605...no comment

Lo so devo buttare fuori un p? tutto

Ho letto molte lamentele da parte tua sulla R6 05...beh non so che cancello avevi comprato tu ma la mia ? il veleno. Passo in modo imbarazzante tutte le 600 che non sono R6 > 06 (con questa siamo uguali) e.......

....ho fatto 3 giri attaccato a un gsxr 750 e non mi ha dato neanche un cm...anzi....quando aprivo prima di lui rischiavo di centrarlo

velenoooo

Comment

X
                        Working...
                        X