Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazioni sospensioni

SALVE A TUTTI ho un r1 04 so che ? un arogomento parecchio delicato ma volevo capire se mi sapevate spiegare alcune cose. premesso che la uso in strada.

allora: con manuale alla mano l'ho riportata a settaggi originali in quanto acquistata usata e volevo verificare se erano stati modificati i settaggi.

dal setup della casa ho dato un clic in compressione e estensione verso il duro. sia sull'anteriore che al mono. senza toccare i precarichi.

poi ho deciso di portarla dal meccanico per far fare un setup a lui (che in teoria ne capisce di piu) chiedendo che fosse piu agile e stabile in ingresso curva e facesse meno su e giu all'anteriore. e pompasse meno al posteriore in quanto mi sembrava troppo morbida.
    non avendomi lasciato alcun dato sulle modifiche fatte. ho ricontrollato i click.

praticamente all'anteriore. mi ha indurito i precarichi di circ? met? rispetto l'originale. (originale 4.5 tacche ora 3 tacche ) mentre compressione e estensioni le ha ammorbidite di circa met? dal setup originale.

il mono dietro invece ha indurito di circa met? rispetto l'originale sia estensione che compressione senza toccare il precarico.

mi spiegate che senso ha chiudere il precarico all'anteriore e ammorbidire l'idraulica?

io parlando gli ho chiesto che fosse un po piu rigida e precisa sull'anteriore e anche al posteriore. l'avrei voluta un po piu agile. ma con questo setup mi son trovato bene al posteriore. ma molto male con l'anteriore. mi sembra meno agile e molto spigolosa e in uscita allarga molto la traiettria

cosa accade se invece di ammorbidire l'idraulica la si irrigidisce all'anteriore?? quidi irrigire anche estensione e compressione e non solo precarico.

e se al mono da cosi (che mi son trovato bene) gli do una tacca di precarico verso il duro

• Font Size
    nessun aiuto...

Comment

X
    Working...
    X