Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ventole r1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info ventole r1 2007

Ciao a tutti problemone!!!!!
    Ho appena fatto cambiare il liquido refrigerante alla mia r1 07 ......appena ritirata girettino mi fermo e noto che e' partita soltanto la ventola di sx quella di colore nero, mentre quella di colore grigia lato dx non e' partita.... Non ci avevo mai fatto caso ma e' normale????

• Font Size
    Ragasssssuoli e' importante ... Forse mi sono espresso male ... Mi sapete dire se le ventole del radiatore partono entrambe alla stessa temperatura?? Se si quale??

Comment

• Font Size
      Presumo di si, inutile chiederti se hai controllato il connettore della ventola che non funziona. Se non ricordo male entrano in funzione intorno ai 105?

Comment

• Font Size
        ora sono fuori per lavoro appena rientro smonter? le carene di sx per controllare i fusibili e quella di destra per controllare tutte le connessioni.....chiedo un favorone a tutti i possessori di r1 2007-08 potreste controllare se vi partono entrambe le ventole e se si a che temperatuta?????

Comment

• Font Size
          non ho mai fatto caso a questa cosa, ma a mio avviso devono partire insieme tutte e 2!

Comment

• Font Size
            ho chiamato 3 meccanici yamaha incredibile NON MI SANNO RISPONDERE uno dice che bisogna controllare il manuale uno la deve vedere , ho capito che ci vogliono guadagnare ma cos? mi sembra troppo!!!

Comment

• Font Size
              diciamo che se riesci a staccare i connettori di alimentazione e invertirli, riesci a fare la prova da solo oppure con un tester!!

Comment

• Font Size
                dovrebbero partire entrambe a 106?

Comment

• Font Size
                  grazie delle risposte giuro che ho chiamato mezze officine yamaha del nord italia e risposte sicure poche!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    dovrebbero partire entrambe a 106?
                    Vero, a 106? le mie partono entrambe.

Comment

• Font Size
                      grazie

Comment

X
                      Working...
                      X