A breve dovrei sostituire i pneumatici della moto.Secondo voi ,sono valide le continental raceattack2 o le sportattack2? O secondo voi quali piu' adatte ?Sono le prime che cambio,quindi non saprei quali montare,considerate ,che ne farei un uso esclusivamente stradale.la casa consiglia Pirelli o michelin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Continental per r1 2008?
Collapse
X
-
semplicemente favolose.
Anteriore granitico, effetto autoraddrizzante pari a 0, ottimo grip e durata.
-
Io ho utilizzato le medium quando ci f? la prima uscita di queste gomme. Successivamente hanno modificato un p? carcassa e mescole della post ( aveva meno grip rispetto a pirelli/metzeler ).
Ora ho la soft nuova versione al post. ( apena montata e non ancora provata per bene ).
Tengo a precisare che io uso solo mescola anche su strada, mi son sempre trovato benissimo, ma bisogna tener conto anche che, le temperature gi? da noi sono quasi sempre gradevoli ( oggi c'erano 33? ), quindi abbiamo pochi problemi di temperatura per le gomme. ( ed ora si scatener? il putiferio....... )
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostIo ho utilizzato le medium quando ci f? la prima uscita di queste gomme. Successivamente hanno modificato un p? carcassa e mescole della post ( aveva meno grip rispetto a pirelli/metzeler ).
Ora ho la soft nuova versione al post. ( apena montata e non ancora provata per bene ).
Tengo a precisare che io uso solo mescola anche su strada, mi son sempre trovato benissimo, ma bisogna tener conto anche che, le temperature gi? da noi sono quasi sempre gradevoli ( oggi c'erano 33? ), quindi abbiamo pochi problemi di temperatura per le gomme. ( ed ora si scatener? il putiferio....... )
Comment
X
Comment