Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia R1 in versione 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia R1 in versione 2012

    Finalmente dopo vari anni in cui ? stata strada/pista... negli ultimi due anni ? diventata solo pista ma la sfortuna ha voluto che ho chiuso le stagioni sempre col "botto".. e in uno di questi insieme alla clavicola ? saltata mezza moto...

    Alla fine quest'anno l'ho finita esattamente come vorrei... calcolato che negli anni ho cambiato tutto quello che rompevo o trovavo " a prezzo" di originale c'e'...mmm... il telaio il forcellone e i corpi farfallati... direi basta

    Nonostante non sia un manico e quindi non ne abbia bisogno ...quest'anno causa rinfrescata motore ho avuto la fortuna di mettere un cambio yec, guarnizione YEC, e una lucidatura ai condotti pi? una rinfrescata TOTALE... morale 155 CV alla ruota su un banco in cui un BMW ne ha dati 170.. direi che per essere un 2005 mi bastano e avanzano

    Facendolo in parte per mestiere..beh su questa moto ho messo n-mila diavolerie elettroniche.. tra cui una sonda lambda visto che per un anno da ignorante ho girato con la mappa base YEC che ? a dir poco grassa...

    Qui di seguito qualche foto... fatte col cell





    Un dettagli del sistema frenante finito quest'anno... poi con le Z04 abbiamo raggiunto il top...



    mentre al posteriore abbiamo fatto un lavorettino per semplificare la vita nel cambio gomma...



    gomma che ? "controllata" da lui...


  • Font Size
    #2
    Qui invece un paio di chicche elettroniche...
    La postazione di comando con la pulsantiera STM...


    Il nuovo cruscottino...(ok l'immagine ? buia ma la luminosit? era settata su alto quindi la macchina ha fatto l'esposizione un po cos?)



    E infine, grazie a RobyR1 la nuova telecamera che fa capolino dal musetto, tutta sincronizzata con l'acquisizione dati..



    L'elenco delle modifiche non lo metto perch? ? infinito..ed ? il risultato di anni in cui cambiavo quello che non mi piaceva..o quello che non era funzionale... alla fine il risultato non mi dispiace per nulla

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti veramente bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        mica male complimenti..

        Per curiosit? ,visto che ne hai parlato ,potresti postare la mappa che hai fatto con la lambda?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Di fatto ? la famosa mappa di Abezze con forse un paio di aggiustamenti minori.. Se la trovo la posto

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' bellissima complimenti! Il codone chi lo fa? Mi piace un sacco!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravo Ivan !!!!!

              Stupenda !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Intanto complimenti per la moto

                Posso chiederti perch? il contagiri si ferma a 8.000 ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Hrvazka View Post
                  E' bellissima complimenti! Il codone chi lo fa? Mi piace un sacco!

                  Lo fa predrag... Alla fine tra i tanti che ci sono in giro ? quello che preferisco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ace31 View Post
                    Intanto complimenti per la moto

                    Posso chiederti perch? il contagiri si ferma a 8.000 ?
                    Perch? ? in modalit? "paddock" in cui mi mostra le temperature l'ora per entrare e il contagiri fino a 8000 x scaldarla..
                    Quando passo sul traguardo va in modalita pista e il contagiri va da 6 a 14000 e appaiono tempi e intertempi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimenti :1:, ma la strumentazione e' gia in commercio ?

                      costi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bellissima complimenti..molto bella la piastra..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sergiosv View Post
                          complimenti :1:, ma la strumentazione e' gia in commercio ?

                          costi?
                          Ni, ne abbiamo distribuite una decina a dei clienti/tester per far emergere eventuali bachi o miglioramenti. Verso luglio la commercializzazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SPINORR View Post
                            bellissima complimenti..molto bella la piastra..
                            peccato che ai tempi andavo ancora in strada e quindi ha il blocchetto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Archimede View Post
                              Ni, ne abbiamo distribuite una decina a dei clienti/tester per far emergere eventuali bachi o miglioramenti. Verso luglio la commercializzazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X