Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Jetpipe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho appena letto la notizia su fb....mi dispiace tantissimo, anche se non lo conoscevo di persona si leggeva nei post che tipo di persona era!! R.I.P. Jetpipe, continua a correre lass?...

Comment

• Font Size
      non ci posso credere...era una persona squisita...ogni volta mi ha sempre dato tanti consigli per la mia r6...

non ? giusto..

riposa in pace ((((((((((((((((((((((((

Comment

• Font Size
        Ciao Mauro, mi commuovo ogni volta che vedo la mia firma con la scritta della tua.

Comment

• Font Size
          come ho scritto nell'altro post la notizia mi ha sconvolto e non riesco a pensare ad altro, purtroppo per? non ho capito come sia potuta accadere una sventura del genere... c'? qualcuno che conosce la dinamica ?

Comment

• Font Size
            ciao jet...

Comment

• Font Size
              Non ci posso credere, non ho parole ... grazie per tutto quello che hai fatto per me Mauro, resterai sempre una persona meravigliosa!!!

Le mie pi? sentite condoglianze alla famiglia... un abbraccio forte

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ciao Mauro, mi commuovo ogni volta che vedo la mia firma con la scritta della tua.
                Io non riesco a guardarlo in viso nelle sue foto senza piangere.....
                Davide, pensa che quell' "R1" eravamo andati a ritirarla insieme nel 98, era contento come una Pasqua!

Ci andammo quasi subito a Vallelunga, era la prima volta che entravamo in pista tutti e due, si girava ancora sul corto.... Lui cadde quasi subito all'uscita della Esse... Fuori gli dissi che mi aveva massacrato, era velocissimo, e lui mi rispose " no, hai vinto tu che sei rimasto in piedi!" Che destino infame, proprio a Vallelunga ha avuto fine la sua corsa.

Su strada, io con Luisa, la mia attuale moglie, e lui con Gio-Gio, la sua attuale moglie, le nostre zavorrine, beh! Era sempre un autentico missile, manco stesse al comando del suo amato Tornado

Mi stanno tornando alla mentente decenni di ricordi, ho la testa che mi scoppia!

Ciao!

Comment

• Font Size
                  la mie piu sentite condoglianze!!!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi per caso ? successo sabato scorso sul terminillo? Erano poco prima delle 18,io e mia moglie stavamo andando verso il passo,per poi scendere a Leonessa,poco sopra pian de Rosce.Era appena successo,un motociclista era per terra,aveva fatto un frontale con una macchina.E' stato straziante,ho ancora il magone

Comment

• Font Size
                      Scusate ma ho letto un p? frettolosamente,? successo a Vallelunga.Allora anche un'altro motociclista ci ha lasciato,sentite condoglianze ai familiari

Comment

• Font Size
                        riporto ci? che con molta serenit? e tanta forza d'animo, la moglie di Mauro ha scritto nell'altro post.

E' rivolto anche a tutti coloro che lo vogliono ricordare nella sua sezione.

Originally posted by jetpipe View Post
                        cari Amici,
                        vorrei ringraziarvi uno ad uno per quello che avete scritto.
                        E' straordinario che quelli di voi, che non conoscevano Mauro personalmente, siano riusciti a conoscerlo tanto bene... tanto da sentire il desiderio di abbracciarci e di stringersi a noi.
                        Noi che siamo stati fortunati nel conoscerlo, noi che lo abbiamo amato e che per sempre lo ameremo.
                        Di tanto in tanto, una cosa ci concede un attimo di tregua in questo indescrivibile strazio: la consapevolezza che questo era quello che voleva... crudelmente ci ripeteva che se un giorno se ne sarebbe andato avrebbe voluto farlo a bordo di una delle sue due passioni. La vita lo ha accontentato.
                        Resta la rabbia che questo sia accaduto cosi' presto strappandolo ai suoi cari, a sua moglie ed ai suoi figli ma... cosi' e' andata.
                        Vorremmo lo ricordaste per quello che era: felice, sorridente, disponibile, ed... eccezionale.
                        Grazie per il vostro cordoglio,
                        Giovanna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sonia View Post
                          Ciao a tutti, scusate l intrusione, sono la cugina di mauro e motociclista. da una ricerca su google ho trovato il vostro forum dove lui scriveva e condivideva con voi una grande passione. Visto che molti chiedono notizie mi sembrava doveroso solo aggiornarvi che oggi sara fatta l autopsia e domani sara allestita camera ardente e poi funerale tutto organizzato dall aeronautica militare. per cui non si conoscono ora e luogo.vi tengo aggiornati per chi vorra partecipare. grazie di cuore a tutti per l affetto dimostrato faro da portavoce a tutta la famiglia. ciao sonia

..........................

Comment

• Font Size
                            nooooooooooooo JET!!!
                            veglia su di noi

Comment

• Font Size
                              Difficilmente piango.

Comment

• Font Size
                                Me l'ha detto oggi un amico e non pensavo che fosse un utente di DDG..

R.I.P.

Comment

X
                                Working...
                                X