Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Jetpipe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cari mod e admin so che nn serve a nulla ma una riconoscenza visto che da lontano nn possiamo mandare ne fiori ne corone proporrei un segno di lutto per il mitico DDG,abbiamo anche una foto sarebbe bello ricordarlo cosi nell'intestazione

Comment

• Font Size
      Ciao Jet...

Comment

• Font Size
        rip .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
          cari mod e admin so che nn serve a nulla ma una riconoscenza visto che da lontano nn possiamo mandare ne fiori ne corone proporrei un segno di lutto per il mitico DDG,abbiamo anche una foto sarebbe bello ricordarlo cosi nell'intestazione

Propongo la cosa..

Comment

• Font Size
            profonda tristezza....
            Last edited by siela; 05-06-12, 08:11. Reason: ..

Comment

• Font Size
              Ciao Jet....

Comment

• Font Size
                Questa vita a volte ? davvero inspiegabile ... Riposa in pace JetPipe !

Un augurio ai suoi cari , alla sua famiglia che sta vivendo questo dramma : auguro a loro di trovare le forze per conservare i migliori ricordi di JetPipe e per proseguire il loro cammino di vita !

Comment

• Font Size
                  mi spiace tantissimo anche se nn lo conoscevo di persona r.i.p

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    mi accodo Vanni

Ciao Mauro....non ho fatto in tempo a venirti a trovare a Pensacola, e tu non hai fatto in tempo a berti il "birrino" con me e Mikk al Muggio come c'eramo ripromessi 1000 volte.....
                    Ce lo berremo quando "sar? l'ora".....
                    Sono senza parole...
                    sarai sempre nel mio cuore...

Comment

• Font Size
                      Sono devastato.................
                      Ci siamo salutati in sella alle nostre moto quasi 13 anni fa.............
                      Il destino ci ha fatti rincontrare proprio come ci siamo salutati.... vallelunga 11 Marzo 2012.... Io caddi e mi ruppi due costole...
                      Dovevamo andare insieme al Mugello proprio Luned?, maledetta pioggia... Non saresti mai andato a vallelunga Domenica.......... Che destino di merda!!
                      Oggi tu non sei pi? con noi, la mia mente va a tutte le scorribande da incoscenti che abbiamo fatto per anni sulla Flaminia...Io, Te, Fabrizio, Gio-Gio e Luisa... tutte le domeniche... Non ne saltavamo una!
                      Qui eravamo noi 5 a castel Gandolfo, proprio nel lontano 1998, poco prima che tu partissi per Gioia del Colle....

Ho rubato una foto dalla tua bacheca, ti ricorder? sempre cos?, allegro, sorridente, amante della vita e della tua inseparabile passione per la moto! NON ti scorder? mai, e mi auguro che tu possa diventare il mio angelo custode, per me, che nonostante tutto, non riuscir? mai a smettere....Ciao Mauro!

Comment

• Font Size
                        Jet... no...

... ho letto in giro sui vari post e non sono riuscito a trovare la notizia... mi piacerebbe sapere meglio come ? accaduto... cos?... giusto per avere la sensazione di essergli stato vicino fino alla fine...

Comment

• Font Size
                          anche io ho avuto l'onore di aver ottimi consigli da jet,umile disponibile ein gamba veramente...grazie mauro e riposa in pace!!!!

Comment

• Font Size
                            La notizia mi sconvolge, non lo conoscevo me lo leggevo spesso sul forum....condoglianze sentite....

Comment

• Font Size
                              L'ho conosciuto qui e mi ha aiutato diverse volte per varie cose anche personali e non era tenuto a farlo. Ora che era in Italia dovevamo incontrarci finalmente per conoscersi di " persona" e sdebitarmi con una cena.
                              Non ho parole. Condoglianze

Comment

• Font Size
                                Ciao Mauro, come ho scritto su 4 chiacchere... una colonna di DDG... ci conoscevamo dai tempi dell'R1.. prima del forum.

E' stato un brutto colpo. Un abbraccio alla tua famiglia.

Comment

X
                                Working...
                                X