Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo so` che e` ancora presto, ma qualcuno sa` cosa bolle in pentola sul fronte R1 2006? Sono indeciso se cambiare la mia o tenermela e comprarci ancora un po` di cosine.....
Lo so` che e` ancora presto, ma qualcuno sa` cosa bolle in pentola sul fronte R1 2006? Sono indeciso se cambiare la mia o tenermela e comprarci ancora un po` di cosine.....
, Niko.
al massimo qualcosa di estetica......forse......io non so niente!!
cambier? pure come gestione elettronica e potenza generale del motore, visto che la suzuki sembrerebbe di nuovo avanti....
Cmq io vendo la mia 2004....
piccoli affinamenti a livello estetico, ciclistico e di motore... che per una moto TOTALMENTE nuova , sicuramente ben riuscita e presentata nel 2004 ? gia fin troppo.
si parlava di una nuova testa a 4 valvole, motore con gli scoppi tipo motogp, sospensione elettroniche (solo l'ammo).....per? io non credo a cose molto rivoluzionarie, anche se la yamaha dovrebbe mettere mano solo ai limiti che ci sono sulla 04-05:
sicuramente aggiornamenti anche se non penso sia giusto.. stravolgere tutti gli anni ste moto in nome del mercato... ha volte ho visto solo aggiornamenti grafici o poco piu vedi la nuova rsv-mille dell aprilia..e un ingiustizia per uno che spende cifre importanti.. fatelo gioire per un po..
La moto rester? esteticamente secondo me pressoch? immutata come di telaio.
Io pronostico:
Frizione antisaltellamento (ce l'ha la Kawa )
Radiatore pi? grosso
Testa modificata.. o 4 valvole o condotti pi? rettilinei... ma su ci? sono dubbioso...
Se gli vogliono dare qualche cavallo in pi? basta agire sull'elettronica ma ci sono i limiti euro 4...
Comment