Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Previsioni 2006...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Previsioni 2006...

Lo so` che e` ancora presto, ma qualcuno sa` cosa bolle in pentola sul fronte R1 2006? Sono indeciso se cambiare la mia o tenermela e comprarci ancora un po` di cosine.....

, Niko.

• Font Size
    Re: Previsioni 2006...

Originally posted by NikoNik
    Lo so` che e` ancora presto, ma qualcuno sa` cosa bolle in pentola sul fronte R1 2006? Sono indeciso se cambiare la mia o tenermela e comprarci ancora un po` di cosine.....

, Niko.
    al massimo qualcosa di estetica......forse......io non so niente!!

Comment

• Font Size
      E' meglio non pensarci.Sicuramente una bomba

Comment

• Font Size
        cambier? pure come gestione elettronica e potenza generale del motore, visto che la suzuki sembrerebbe di nuovo avanti....
        Cmq io vendo la mia 2004....

Comment

• Font Size
          piccoli affinamenti a livello estetico, ciclistico e di motore... che per una moto TOTALMENTE nuova , sicuramente ben riuscita e presentata nel 2004 ? gia fin troppo.

Comment

• Font Size
            boo...

si parlava di una nuova testa a 4 valvole, motore con gli scoppi tipo motogp, sospensione elettroniche (solo l'ammo).....per? io non credo a cose molto rivoluzionarie, anche se la yamaha dovrebbe mettere mano solo ai limiti che ci sono sulla 04-05:

radiatore + grosso, il buco a 7000, ecc...

Comment

• Font Size
              sicuramente aggiornamenti anche se non penso sia giusto.. stravolgere tutti gli anni ste moto in nome del mercato... ha volte ho visto solo aggiornamenti grafici o poco piu vedi la nuova rsv-mille dell aprilia..e un ingiustizia per uno che spende cifre importanti.. fatelo gioire per un po..

Comment

• Font Size
                6mesi e lo vedrai!!!
                cmq gi? verso luglio incominceranno a girare un po' di foto,vere o finte!!!

Comment

• Font Size
                  La moto rester? esteticamente secondo me pressoch? immutata come di telaio.
                  Io pronostico:

Frizione antisaltellamento (ce l'ha la Kawa )
                  Radiatore pi? grosso
                  Testa modificata.. o 4 valvole o condotti pi? rettilinei... ma su ci? sono dubbioso...
                  Se gli vogliono dare qualche cavallo in pi? basta agire sull'elettronica ma ci sono i limiti euro 4...

Comment

• Font Size
                    ma te che sei di binasco e io giro spesso li come atuvolex come siete messi.. io per quella strada vedo solo battonee.

Comment

• Font Size
                      Per m? cambiano poco la 2004 ? troppo avanti......

Comment

• Font Size
                        La lasceranno uguale....
                        Cos? la 2004 far? la fine dei modelli 2000/2001 quando la Suzuki commercializzava i primi milloni...

eheeeheh!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx
                          La lasceranno uguale....
                          Cos? la 2004 far? la fine dei modelli 2000/2001 quando la Suzuki commercializzava i primi milloni...

eheeeheh!!!
                          ...beh, comunque la 2000/2001 secondo me era ed ? ancora una moto che fa la sua porca figura...sia di estetica che di motore!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Magus
                            La lasceranno uguale....

eheeeheh!!!
                            ...beh, comunque la 2000/2001 secondo me era ed ? ancora una moto che fa la sua porca figura...sia di estetica che di motore!
                            quoto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Magus
                              La lasceranno uguale....

eheeeheh!!!

Soprattutto di motore.....quando il millone Suzuki si dileguava all'orizzonte!!!!! come no!!!

Comment

X
                              Working...
                              X