Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi?

    ciao ragazzi oggi ho cambiato le gomme dai fll moro ha milano ottimo gommista secondo me veloce e preciso per i diablo la mia r 6 vorrei la usero da ora in poi solo in strada.. il prezzo 300 euro ... super esperti che ne dite'? onesto -troppo? conveniente? ha voi la ardua sentenza...
    doppio lamps ha tutti...

  • Font Size
    #2
    Anch'io ho pagato lo stesso prezzo a S.Giuliano Milanese per le diablo montate. Penso che il prezzo sia onesto, anche se magari sulla piazza si riesce a trovare anche di meglio sbattendosi un po'.
    Cmq non ti ha rubato nulla.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per caso sei cliente di jolly moto.. l officina di simone??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Esatto, sono cliente loro. Conosci?

        (che stordito... ho visto solo adesso che abiti anche tu a SGM)

        Comment


        • Font Size
          #5
          si sono anchio un suo cliente.. conosco bene sia simone che cesare e l unico in zona ha saper mettere le mani in moto supersportive.. anche se ha volte per un lavoro mi fa aspettare na cifraa
          ma loro sono cosi o si odiano o si amano.. anche tu r 6? sei di san giuliano..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si, R6 del 2000.
            Ma se sei loro cliente come mai hai portato la moto a milano per le gomme?
            (Cmq copnfermo che ogni tanto ti fanno aspettare parecchio... io sto aspettando di potergli portare lo scooter per un normalissimo pezzo di ricambio da non so quanto)
            Cmq anche a me sembrano bravi, anche se non me ne intendo moltissimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono bravi davvero....mi hanno montato lo scarico GPR per la viperina e io assistevo , non si sono fatti nessun problema a farmi stare li in mezzo a loro mentre lavoravano..cmq sul mio vecchio CBR929 avevo montato proprio da F.lli Moro un treno di Diablo corsa e anche loro mi erano sembrati veramente professionali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Slapshot
                Sono bravi davvero....mi hanno montato lo scarico GPR per la viperina e io assistevo , non si sono fatti nessun problema a farmi stare li in mezzo a loro mentre lavoravano..cmq sul mio vecchio CBR929 avevo montato proprio da F.lli Moro un treno di Diablo corsa e anche loro mi erano sembrati veramente professionali
                Infatti una delle prime cose che devo far fare a jolly Moto ? controllarmi lo scarico GPR... L'ho montato io... e probabilmente non ho fatto il miglior lavoro possibile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tra l'altro se lo scarico lo ordini da loro risparmi in quanto a Jolli moto Gpr applica sconto 30% invece ai privati 20%......dulcis in fundo Jolly non fa pagare il montaggio ed ecco qua un bel 10% di risparmio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma caXXo!

                    Non potevano uscire prima ste cose?
                    Io pensavo di aver risparmiato una bella cifra sfruttando la convenzione di un paio di forum. Ma in effetti ho avuto solo il 20% (del prezzo non ivato per?).
                    Ma mi sono pure dovuto montare il terminale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Confermo il prezzo ! Io vado da Rinaldi Gomme ( CALUSCO ) e per un treno diablo corsa montate chiede 300 Eurini ..... ( 190 Posteriore per? ) .
                      Ciauz

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X