Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio R6 08 con R1!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio R6 08 con R1!!

    Raga mi sta balenando l'idea di fare questo cambio!! Attualmente ho una R6 2008 e vorrei prendere una R1 scoreggiona...voi che ne pensate??
    chi ce l'ha parli e mi dia qualche consiglio!!! utilizzo della moto prevalentemente stradale

  • Font Size
    #2
    a bh?..se la usi di piu in strada ? perfetta..e se non sei un pilotone da civ anche in pista ? stradivertente..fai l'acquisto non te ne penti..devi cambiare stile di guida pper?..la scoreggiona va fatta correre in curva con una marcia in piu tanto quando dai gas ci pensa il motorone a spararti fuori dalle curve non ? una moto da guidare a giri alti..se la vuoi perfetta..fai il kit forcella e una kit trasmissione 520 rapportato 16-46...godi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh sicuramente qualcosa da modificare c'?! Con l'r6 sono abituato ad entrare forte in curva ed uscirne ancora di pi?, a giri non alti di pi??!!
      mi piacerebbe comunque provarla prima di fare l'acquisto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by turbomax View Post
        Con l'r6 sono abituato ad entrare forte in curva ed uscirne ancora di pi?, a giri non alti di pi??!!

        Al cuore non si comanda,se ti piace prendila!!ma in strada e sopratutto nel misto stretto pagherai in maneggevolezza e magior fatica x farla andare...ma una nuova esperienza ? sempre una cosa positiva!!
        Hai visto quella di Vito e ti sei sballato..hihihiii ad essere bella e bella!!anche se avendola provato e provate tutte...preferisco l'Aprilia...a tenere i soldi per?..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ANGEL996 View Post

          Al cuore non si comanda,se ti piace prendila!!ma in strada e sopratutto nel misto stretto pagherai in maneggevolezza e magior fatica x farla andare...ma una nuova esperienza ? sempre una cosa positiva!!
          Hai visto quella di Vito e ti sei sballato..hihihiii ad essere bella e bella!!anche se avendola provato e provate tutte...preferisco l'Aprilia...a tenere i soldi per?..
          eh si..a dir poco stupenda!! Ma l'avevo gi? vista al motodays, solo che ci vogliono parecchi soldini!! Sicuramente ? molto diversa dall'r6, su questo non ci sono dubbi...anche io sbavo per l'aprilia solo che mi preoccupa l'affidabilit?, tu che dici??

          Comment


          • Font Size
            #6
            R1 2012 ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by turbomax View Post
              eh si..a dir poco stupenda!! Ma l'avevo gi? vista al motodays, solo che ci vogliono parecchi soldini!! Sicuramente ? molto diversa dall'r6, su questo non ci sono dubbi...anche io sbavo per l'aprilia solo che mi preoccupa l'affidabilit?, tu che dici??
              ti ripeto le ho provate tutte....IO prenderei l'aprilia....ed ora che ho provato la panigale....bheee costa veramente troppo!!!!
              p.s. il 1000 sulle nostre strade non serve!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                ti ripeto le ho provate tutte....IO prenderei l'aprilia....ed ora che ho provato la panigale....bheee costa veramente troppo!!!!
                p.s. il 1000 sulle nostre strade non serve!!!
                hai perfettamente ragione, probabilmente con il 1000 mi divertirei sicuramente di meno...ma il mio ? proprio uno sfizio, cio? la cambierei solo per il gusto di farlo!!Cmq era un idea buttata li, poi tra il dire e il fare...
                Ps la panigale com'????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by turbomax View Post
                  Ps la panigale com'????
                  un mostro....non ho parole!! certo quella di gi? ? la S tricolore....e dove vanno queste R1!!!hihihihiii
                  comuque se ti piace prendila..al cuore non si comanda...io ne avrei una nera x le mani!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    p.s. il 1000 sulle nostre strade non serve!!!
                    Parere di uno che usa un 1000 su strada.
                    In frenata hai maggiore freno motore,
                    non ti devi stressare a cambiare sempre marcia,perch? spinge sempre e forte,
                    insomma,il 1000 per strada lo vedo meglio del 600.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X