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preparare una r6 03 per pista

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    #1

    preparare una r6 03 per pista

    salve raga
    ho da poco acquistato una yamaha r6 del 2003 per l'enorme cifra di 1500? e vorrei usarla solo in pista...dopo aver fatto un tagliando completo, vorrei sapere quali sono gli INDISPENSABILI per andare in pista in tutta sicurezza e ovviamente per migliorare le prestazioni di questa moto

    grazie a tutti coloro che risponderanno

    byeeeeeeeeeeeee

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    #2
    Ciao Pietro
    Ho appena acquistato anche io un'R6 pero del 2000 per usarla solo in pista e le prime cose secondo me essenziali che ti servono sono sicuramente i tubi in treccia,gomme intagliate, e delle carene in vetro resina e magari un terminale sportivo giusto per avere quel sound pi? racing..poi pi? avanti puoi pensare magari a dei collettori sportivi pompanti maggiorati kit dynojet o quant'altro

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      #3
      Originally posted by Aleross View Post
      Ciao Pietro
      Ho appena acquistato anche io un'R6 pero del 2000 per usarla solo in pista e le prime cose secondo me essenziali che ti servono sono sicuramente i tubi in treccia,gomme intagliate, e delle carene in vetro resina e magari un terminale sportivo giusto per avere quel sound pi? racing..poi pi? avanti puoi pensare magari a dei collettori sportivi pompanti maggiorati kit dynojet o quant'altro
      Gi?...e mi raccomando...le sospensioni lasciale cos? come sono...l'importante ? avere un bel "sound racing" quando finisci nelle vie di fuga!

      Scherzi a parte in primis carene, magari usate e a prezzo ;-) poi sospensioni e freni...

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        #4
        tubi, carene e gomme OTTIME sicuramente.

        Se vuoi girare un p? allegro ti compri un set di pastiglie dedicate e un mono serio. Trovi facilmente i Wp del trofeo a pochi soldi e vanno bene.

        Se ti avanzano 2 soldi allora fai anche la forcella.(molle pompanti e olio)

        E poi sopratutto.........................tieni la manopola destra spalancata per maggior tempo possibile

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          #5
          solita sequenza:
          tubi in treccia,carene gomme ..primo step
          sospensioni secondo step
          scarico,centralina,filtro ultimo step

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            #6
            ma non la potevi prendere gia pronto pista!!!....avresti risparmiato un sacco di soldi. io, per esempio sto dando via una r6 2001 ex civ e trofei vari, davvero ok...ad un prezzo irrisorio, ma dal valore reale (cio? quanto ho speso per l'allestimento) di + di 10000 eurini....fai tu!cmq, il primo passo per l'elaborazione sono freni gomme e sospensioni...quando sarai arrivato al limite...allora tocca il motore!

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              #7
              GOMME (magari non vai a girare una volta, ma i soldi per le gomme devon starci)
              tubi in treccia (utili, per la tua sicurezza piu che altro)
              carene (costan meno delle originali se le triti)
              terminale (l'originale tocca quando pieghi)
              pedane (idem come sopra)

              gi? cos? giri in tempi che la maggior parte della gente del forum si sogna avendo moto che costan 10volte la tua


              poi...
              mono posteriore (l'originale andr? in crisi...ma ci vorr? tempo)

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                #8
                ah.....dagli il gas, altrimenti ? tutto inutile

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