Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparare una r6 03 per pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

preparare una r6 03 per pista

salve raga
    ho da poco acquistato una yamaha r6 del 2003 per l'enorme cifra di 1500? e vorrei usarla solo in pista...dopo aver fatto un tagliando completo, vorrei sapere quali sono gli INDISPENSABILI per andare in pista in tutta sicurezza e ovviamente per migliorare le prestazioni di questa moto

grazie a tutti coloro che risponderanno

byeeeeeeeeeeeee

• Font Size
    Ciao Pietro
    Ho appena acquistato anche io un'R6 pero del 2000 per usarla solo in pista e le prime cose secondo me essenziali che ti servono sono sicuramente i tubi in treccia,gomme intagliate, e delle carene in vetro resina e magari un terminale sportivo giusto per avere quel sound pi? racing..poi pi? avanti puoi pensare magari a dei collettori sportivi pompanti maggiorati kit dynojet o quant'altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Aleross View Post
      Ciao Pietro
      Ho appena acquistato anche io un'R6 pero del 2000 per usarla solo in pista e le prime cose secondo me essenziali che ti servono sono sicuramente i tubi in treccia,gomme intagliate, e delle carene in vetro resina e magari un terminale sportivo giusto per avere quel sound pi? racing..poi pi? avanti puoi pensare magari a dei collettori sportivi pompanti maggiorati kit dynojet o quant'altro
      Gi?...e mi raccomando...le sospensioni lasciale cos? come sono...l'importante ? avere un bel "sound racing" quando finisci nelle vie di fuga!

Scherzi a parte in primis carene, magari usate e a prezzo ;-) poi sospensioni e freni...

Comment

• Font Size
        tubi, carene e gomme OTTIME sicuramente.

Se vuoi girare un p? allegro ti compri un set di pastiglie dedicate e un mono serio. Trovi facilmente i Wp del trofeo a pochi soldi e vanno bene.

Se ti avanzano 2 soldi allora fai anche la forcella.(molle pompanti e olio)

E poi sopratutto.........................tieni la manopola destra spalancata per maggior tempo possibile

Comment

• Font Size
          solita sequenza:
          tubi in treccia,carene gomme ..primo step
          sospensioni secondo step
          scarico,centralina,filtro ultimo step

Comment

• Font Size
            ma non la potevi prendere gia pronto pista!!!....avresti risparmiato un sacco di soldi. io, per esempio sto dando via una r6 2001 ex civ e trofei vari, davvero ok...ad un prezzo irrisorio, ma dal valore reale (cio? quanto ho speso per l'allestimento) di + di 10000 eurini....fai tu!cmq, il primo passo per l'elaborazione sono freni gomme e sospensioni...quando sarai arrivato al limite...allora tocca il motore!

Comment

• Font Size
              GOMME (magari non vai a girare una volta, ma i soldi per le gomme devon starci)
              tubi in treccia (utili, per la tua sicurezza piu che altro)
              carene (costan meno delle originali se le triti)
              terminale (l'originale tocca quando pieghi)
              pedane (idem come sopra)

gi? cos? giri in tempi che la maggior parte della gente del forum si sogna avendo moto che costan 10volte la tua

poi...
              mono posteriore (l'originale andr? in crisi...ma ci vorr? tempo)

Comment

• Font Size
                ah.....dagli il gas, altrimenti ? tutto inutile

Comment

X
                Working...
                X