Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi manca la chiave rossa per codificare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi manca la chiave rossa per codificare...

    Ho solo una chiave della mia moto, quella nera, come faccio se la perdo?
    quanto mi costerebbe?

  • Font Size
    #2
    Dal concessionario credo siano obbligati a cambiarti la centralina + la serratura principale + la serratura della sella.

    Mi sa che ti vengono un 6/700 euro come ridere....

    In alternativa la trasformi in YEC e fai disattivare l'immobilizer.
    Last edited by KneeSlider; 28-05-12, 09:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oppure vai in un negozio di ferramenta che f? anche le chiavi, se s? il fatto suo ha anche il dispositivo che legge il codice della chiave e ti f? la copia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tome83 View Post
        Oppure vai in un negozio di ferramenta che f? anche le chiavi, se s? il fatto suo ha anche il dispositivo che legge il codice della chiave e ti f? la copia.
        Esatto io ho una ferramenta a Campobasso e faccio tutte le chiavi e la chiave rossa a me non serve a un piffero mi basta una chiave che apre e ne faccio quante ne vuoi..per i prezzi dipende dal codice che c'? dentro ma stiamo dalle 40 euro a salire...vai tranquillo!!!!e se hai problemi fai un fischio..

        Comment


        • Font Size
          #5
          per la centralina + chiavi + blocchetto ci vogliono piu' di 1000?,
          avevo lo stesso problema e quando l' ho portata in concessionaria per cambiarla con una nuova hanno voluto pure i soldi per questo lavoro.
          Ora mi sorge un dubbio........ che moto e' la tua?
          Che targa ha?
          Se vuoi rispondimi in pm.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by my r1 akrapovic View Post
            per la centralina + chiavi + blocchetto ci vogliono piu' di 1000?,
            avevo lo stesso problema e quando l' ho portata in concessionaria per cambiarla con una nuova hanno voluto pure i soldi per questo lavoro.
            Ora mi sorge un dubbio........ che moto e' la tua?
            Che targa ha?
            Se vuoi rispondimi in pm.
            Ti ripeto ma perch? tante pippe mentali...vai da una buona ferramenta,magari una che tratta chiavi ERREBI...e vedi che puoi fare quante copie vuoi....altro che centralina,blocco chiavi e cazzi vari...
            la chiave rossa serve ai concessionari,perche se loro vogliono codificare la chiave nuova originale yamaha,lo fanno con la strumentazione della moto e gli serve la rossa!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok per le soluzioni di ripiego ma....come cavolo fate a perdere la chiave rossa? Oppure a comprare una moto che non ce l'ha? La chiave rossa deve nascere e morire con la moto.

              Comment

              X
              Working...
              X