Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oppure vai in un negozio di ferramenta che f? anche le chiavi, se s? il fatto suo ha anche il dispositivo che legge il codice della chiave e ti f? la copia.
Oppure vai in un negozio di ferramenta che f? anche le chiavi, se s? il fatto suo ha anche il dispositivo che legge il codice della chiave e ti f? la copia.
Esatto io ho una ferramenta a Campobasso e faccio tutte le chiavi e la chiave rossa a me non serve a un piffero mi basta una chiave che apre e ne faccio quante ne vuoi..per i prezzi dipende dal codice che c'? dentro ma stiamo dalle 40 euro a salire...vai tranquillo!!!!e se hai problemi fai un fischio..
per la centralina + chiavi + blocchetto ci vogliono piu' di 1000?,
avevo lo stesso problema e quando l' ho portata in concessionaria per cambiarla con una nuova hanno voluto pure i soldi per questo lavoro.
Ora mi sorge un dubbio........ che moto e' la tua?
Che targa ha?
Se vuoi rispondimi in pm.
per la centralina + chiavi + blocchetto ci vogliono piu' di 1000?,
avevo lo stesso problema e quando l' ho portata in concessionaria per cambiarla con una nuova hanno voluto pure i soldi per questo lavoro.
Ora mi sorge un dubbio........ che moto e' la tua?
Che targa ha?
Se vuoi rispondimi in pm.
Ti ripeto ma perch? tante pippe mentali...vai da una buona ferramenta,magari una che tratta chiavi ERREBI...e vedi che puoi fare quante copie vuoi....altro che centralina,blocco chiavi e cazzi vari...
la chiave rossa serve ai concessionari,perche se loro vogliono codificare la chiave nuova originale yamaha,lo fanno con la strumentazione della moto e gli serve la rossa!!!
Ok per le soluzioni di ripiego ma....come cavolo fate a perdere la chiave rossa? Oppure a comprare una moto che non ce l'ha? La chiave rossa deve nascere e morire con la moto.
Comment