Buondi ragazzi,
volevo chiedervi info sulle trasmissioni r6,
attualmente ho la trasmissione originale (non conosco il numero dei denti)
per un periodo ho montato una trasmissione da gara con -1 pignone e +2 corona
rapportatura idonea all'autodromo di mores in sardegna
ma veramente troppo spinta per un normale utilizzo stradale, su tratti rettilinei poi non ne parliamo!!
c'? da dire che per una guida un po sportiva (anche sui passi) la rapportatura originale non va benissimo perche ovviamente ci ritroviamo una coppia troppo alta e bisogna entrare in curva veramente forte, lasciarla scorrere e non scendere troppo di giri.
con la rapportatura mores sui passi ci giravo molto piu tranquillo, moto ai bassi molto piu piena e potevo divertirmi maggiormente rischiando anche un po meno secondo me, magari entravo leggermente piu piano ma in uscita la moto era sempre pronta e mi divertivo di piu che ? quello che conta !!
mi hanno consigliato un kit della d.i.d.
stavo pensando ad un dentino in meno di pignone e basta cosa ne pensate??
ho visto che ci sono kit con passi diversi dove sta la differenza?
e poi se qualcuno ha gia fatto un acquisto del genere sa consigliarmi il prodotto o se c'? un negozio on line fornito?
come faccio una volta cambiato il kit di trasmissione a regolare correttamente il contakilometri lo scarto mi rompe le balle!!
grazie mille
volevo chiedervi info sulle trasmissioni r6,
attualmente ho la trasmissione originale (non conosco il numero dei denti)
per un periodo ho montato una trasmissione da gara con -1 pignone e +2 corona
rapportatura idonea all'autodromo di mores in sardegna
ma veramente troppo spinta per un normale utilizzo stradale, su tratti rettilinei poi non ne parliamo!!
c'? da dire che per una guida un po sportiva (anche sui passi) la rapportatura originale non va benissimo perche ovviamente ci ritroviamo una coppia troppo alta e bisogna entrare in curva veramente forte, lasciarla scorrere e non scendere troppo di giri.
con la rapportatura mores sui passi ci giravo molto piu tranquillo, moto ai bassi molto piu piena e potevo divertirmi maggiormente rischiando anche un po meno secondo me, magari entravo leggermente piu piano ma in uscita la moto era sempre pronta e mi divertivo di piu che ? quello che conta !!
mi hanno consigliato un kit della d.i.d.
stavo pensando ad un dentino in meno di pignone e basta cosa ne pensate??
ho visto che ci sono kit con passi diversi dove sta la differenza?
e poi se qualcuno ha gia fatto un acquisto del genere sa consigliarmi il prodotto o se c'? un negozio on line fornito?
come faccio una volta cambiato il kit di trasmissione a regolare correttamente il contakilometri lo scarto mi rompe le balle!!
grazie mille
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