Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 ferma da due anni, non parte pi?- help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche se non sono giustificabili i prezzi per i pezzi di ricambio per la r7, questi sono pi? " di nicchia " rispetto a quelli per l'r1 05...
    E comunque non mi stupisco pi? di niente... Purtroppo...

Comment

• Font Size
      Azzo per? 1000€ per una pompe della benzina ? assurdo, sarebbe assurdo anche per l'intero serbatoio verniciato ad arte

Comment

• Font Size
        Quando ho acquistato la pompa da Beppe Kappa lui mi ha scritto e riporto testualmente:
        ''la pompa veniva tenuta di scorta con tutto il serbatoio,praticamente e" pari al
        nuovo,funzionante xche prima di metterla in vendita l ho fatta controllare,al
        max nelle 100 euro ti metto compreso la spedizione!!!ciao''

La pompa mi arriva con il beccuccio rotto e lo sporco praticamente cristallizzato, tutto mi ? sembrato tranne che una pompa come nuova....a voi la foto

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
          magari quando l'ha testata qualche tempo fa funzionava, poi sar? passato un p? di tempo ed avr? smesso di funzionare....
          spero che arriverete ad una compromesso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            magari quando l'ha testata qualche tempo fa funzionava, poi sar? passato un p? di tempo ed avr? smesso di funzionare....
            spero che arriverete ad una compromesso...
            Il problema ? che loro hanno testato solo il fatto che il motorino della pompa giri, per? si sono dimenticati che di una pompa si testa la portata in pressione. Infatti la suddetta non eroga la pressione giusta,e la moto si spegne non appena acceleri. Con il serbatoio di un'altra la moto va benissimo giusto x la prova del 9.
            Io intanto ho provveduto a farmi rilasciare dal capofficina una carta scritta e timbrata dove si attesta il malfunzionamento della suddetta pompa. Spero che Beppe Kappa si fermi 5 min a riflettere, perch? da quel che ho capito la pompa non era neanche direttamente sua ma di un suo conoscente il quale adesso non ? intenzionato a riprendersela addietro, per? dal mio canto la pompa l'ho acquistata da lui e penso che ne debba rispondere egli stesso. Poi star? a Beppe andare a tirargli la pompa in testa al suo amico!

Comment

• Font Size
              Domani provvedo a rispedire indietro a Beppe Kappa la pompa, tale e quale come me l'ha mandata. Vi tengo aggiornati

Comment

• Font Size
                Mi ha appena chiamato il meccanico, dopo aver montato una pompa acquistata da Argentomoto.it un rottamoto
                La moto finalmente funziona a meraviglia.....al cell mi ha solo detto:Andrea... se non c'? pressione la moto non v?! Un feedback positivo x argentomoto.it
                Domattina vado a ritirare la moto vi tengo aggiornati, ora purtroppo mi tocca a lavoro.
                Il tutto a confermare ke le pompe prese sul web erano difettose...

Comment

• Font Size
                  Mi fa piacere che siate finalmente riusciti a trovare una pompa funzionante! Speriamo che risolviate anche la questione con beppe kappa...
                  ps per curiosit? dal demolitore quanto ti ? costata la pompa usata?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hrvazka View Post
                    Mi fa piacere che siate finalmente riusciti a trovare una pompa funzionante! Speriamo che risolviate anche la questione con beppe kappa...
                    ps per curiosit? dal demolitore quanto ti ? costata la pompa usata?
                    Ciao ragazzi, ho appena preso la moto, e va perfetta come una volta...sono davvero contento.
                    La pompa mi ? venuta 110 spedita in contrassegno. Ho rispedito ieri a Beppe Kappa la pompa sua, e resto in attesa del rimborso.
                    Il mio meccanico ha detto che era da anni che si forniva da argentomoto, e nn ha mai avuto nessun problema, quindi mi sento di consigliarlo, anche xk? i prezzi sono gli stessi dei vari ebay e subito...ma con garanzia sul pezzo.

Comment

• Font Size
                      Considerando i 1000 e passa della pompa nuova, 110 compresa spedizione direi che ? un prezzo niente male...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hrvazka View Post
                        Considerando i 1000 e passa della pompa nuova, 110 compresa spedizione direi che ? un prezzo niente male...
                        Si infatti e parliamo di pezzi testati....e con garanzia

Comment

X
                        Working...
                        X