Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 ferma da due anni, non parte pi?- help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In che senso termosaldata? Se ti riferisci al motorino della pompa con il filtro ti confermo che non l'ho smontato perch? non capivo se si potesse smontare senza fare danni....nel dubbio ho lasciato perdere, tutto il resto invece ? fissato con linguette di plastica a pressione e con un po' di smadonnamenti vengono

Comment

• Font Size
      mi consigliate un kit trattamento x serbatoio? visto ke la moto rimane ferma diversi mesi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Moro80 View Post
        mi consigliate un kit trattamento x serbatoio? visto ke la moto rimane ferma diversi mesi
        te l ho gi? consigliato...specialmente se dici che hai rugine all interno

io c ho salvato il serba di una RZV 500 R dell `84

Comment

• Font Size
          tankerite?

Comment

• Font Size
            tankerite?
            c ? un kit composto da 3 flaconi

il primo va diluito all interno del serba riempiendolo a tappo e lasciandolo agire per 24 ore....serve a sciogliere i residui

il secondo prepara la superficie interna ad essere rivestita

il terzo ? il rivestimento vero e proprio

Comment

• Font Size
              aggiorno la mia situazione dopo 2 mesi:
              ho prima acquistato una pompa usata su subito.it ma la pompa ? risultata non funzionante, e il venditore mi ha rimborsato.
              Dopo di che ho provveduto ad effettuare il trattamento tankerite nel frattempo ho acquistato qua sul forum da Beppe Kappa una seconda pompa solo che il meccanico mi ha detto che non funziona alla giusta pressione ed arriva a 2.0 bar....qualcuno pu? aiutarmi su cosa fare?
              pensavo di prendere una pompa + fresca, sapete se la pompa della r1 2010 ? uguale a quella della 04?

Comment

• Font Size
                aggiorno la mia situazione dopo 2 mesi:
                ho prima acquistato una pompa usata su subito.it ma la pompa ? risultata non funzionante, e il venditore mi ha rimborsato.
                Dopo di che ho provveduto ad effettuare il trattamento tankerite nel frattempo ho acquistato qua sul forum da Beppe Kappa una seconda pompa solo che il meccanico mi ha detto che non funziona alla giusta pressione ed arriva a 2.0 bar....qualcuno pu? aiutarmi su cosa fare?
                pensavo di prendere una pompa + fresca, sapete se la pompa della r1 2010 ? uguale a quella della 04?
                Ma hai provato ad accendere la moto con la pompa che ti ha venduto Beppe ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicproff View Post
                  Ma hai provato ad accendere la moto con la pompa che ti ha venduto Beppe ?
                  La moto ? in officina il meccanico ha provato la pompa di Beppe Kappa e la moto parte ma poi si spegne quando acceleri, abbiamo anche provato un serbatoio+pompa di una r1 grigia che era li x un tagliando, e la moto parte e va una meraviglia, il problema ? la pompa e nn so cosa fare...ho chiamato anche Beppe, e si ? lamentato perch? ? passato un mese, ma nn ? colpa mia in quanto ho dovuto fare la tankerite e se ne sono andati tra spedizione e l'asciugatura 2 settimane, e poi altre 2 se le ha prese il meccanico...
                  nn so + ke fare,...qualcuno mi consiglia...?
                  il problema ? ke la pompa di Beppe gira a 2.0 invece di 3 bar

Comment

• Font Size
                    Purtroppo era meglio una pompa nuova subito... Non so quanto possa costare, ma avresti accorciato sicuramente il tempo di manutenzione...

Comment

• Font Size
                      Purtroppo era meglio una pompa nuova subito... Non so quanto possa costare, ma avresti accorciato sicuramente il tempo di manutenzione...
                      1024 il prezzo della pompa nuova...decisamente assurdo

Comment

• Font Size
                        1024 il prezzo della pompa nuova...decisamente assurdo
                        cerca di vedere da cosa dipende la perdita di pressione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          cerca di vedere da cosa dipende la perdita di pressione
                          La perdita penso sia la pompa difettosa....la moto si accende ma se acceleri si spegne come se nn arrivasse benzina....vorrei sottolineare che abbiamo provato il serbatoio di una r1 ke era li x il tagliando e la moto parte e va una meraviglia....a voi la conclusione...io penso di essere stato sfortunato x due volte.....spero solo che beppe sia d accordo al rimborso io posso farmi anche rilasciare dall officina una qualkche carta dove si accerta il malfunzionamento della pompa....qualkcuno ha da consigliarmi il da farsi? Nel frattempo ho gia ordinato un altra pompa usata da un motodemolitore della mia zona

Comment

• Font Size
                            1024 euro una pompa originale ??? Ma stai scherzando, vero ? Appena torno a casa mi informo sul prezzo da un mio amico che ha un concessionario Yamaha...

Comment

• Font Size
                              1024 euro una pompa originale ??? Ma stai scherzando, vero ? Appena torno a casa mi informo sul prezzo da un mio amico che ha un concessionario Yamaha...
                              io non mi stupirei + di tanto...si sa che rimettere una moto insieme costa come 4 nuove

tanto per....la pompa benza della R7 costava 746€ nel 99... una biella costa quasi 5000€(priva di viti fissaggio che costano altri 200€...un set bronzine(10) albero costa 557€...la parte superiore carena costa 10k€.........rimetterla insieme a pezzi costa sui 200.000€...se li trovi tutti

Comment

• Font Size
                                e chi scherza.... sono +ttosto incazzato x skerzare

Comment

X
                                Working...
                                X