In che senso termosaldata? Se ti riferisci al motorino della pompa con il filtro ti confermo che non l'ho smontato perch? non capivo se si potesse smontare senza fare danni....nel dubbio ho lasciato perdere, tutto il resto invece ? fissato con linguette di plastica a pressione e con un po' di smadonnamenti vengono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 04 ferma da due anni, non parte pi?- help
Collapse
X
-
-
Originally posted by Moro80 View Posttankerite?
il primo va diluito all interno del serba riempiendolo a tappo e lasciandolo agire per 24 ore....serve a sciogliere i residui
il secondo prepara la superficie interna ad essere rivestita
il terzo ? il rivestimento vero e proprio
Comment
-
aggiorno la mia situazione dopo 2 mesi:
ho prima acquistato una pompa usata su subito.it ma la pompa ? risultata non funzionante, e il venditore mi ha rimborsato.
Dopo di che ho provveduto ad effettuare il trattamento tankerite nel frattempo ho acquistato qua sul forum da Beppe Kappa una seconda pompa solo che il meccanico mi ha detto che non funziona alla giusta pressione ed arriva a 2.0 bar....qualcuno pu? aiutarmi su cosa fare?
pensavo di prendere una pompa + fresca, sapete se la pompa della r1 2010 ? uguale a quella della 04?
Comment
-
Originally posted by Moro80 View Postaggiorno la mia situazione dopo 2 mesi:
ho prima acquistato una pompa usata su subito.it ma la pompa ? risultata non funzionante, e il venditore mi ha rimborsato.
Dopo di che ho provveduto ad effettuare il trattamento tankerite nel frattempo ho acquistato qua sul forum da Beppe Kappa una seconda pompa solo che il meccanico mi ha detto che non funziona alla giusta pressione ed arriva a 2.0 bar....qualcuno pu? aiutarmi su cosa fare?
pensavo di prendere una pompa + fresca, sapete se la pompa della r1 2010 ? uguale a quella della 04?
Comment
-
Originally posted by nicproff View PostMa hai provato ad accendere la moto con la pompa che ti ha venduto Beppe ?
nn so + ke fare,...qualcuno mi consiglia...?
il problema ? ke la pompa di Beppe gira a 2.0 invece di 3 bar
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View Postcerca di vedere da cosa dipende la perdita di pressione
Comment
-
1024 euro una pompa originale ??? Ma stai scherzando, vero ? Appena torno a casa mi informo sul prezzo da un mio amico che ha un concessionario Yamaha...
Comment
-
Originally posted by nicproff View Post1024 euro una pompa originale ??? Ma stai scherzando, vero ? Appena torno a casa mi informo sul prezzo da un mio amico che ha un concessionario Yamaha...
tanto per....la pompa benza della R7 costava 746€ nel 99... una biella costa quasi 5000€(priva di viti fissaggio che costano altri 200€...un set bronzine(10) albero costa 557€...la parte superiore carena costa 10k€.........rimetterla insieme a pezzi costa sui 200.000€...se li trovi tutti
Comment
-
X
Comment