Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Freno R6 '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa Freno R6 '07

Mi serviva una info, io ho una R6 '07 che uso solo per la pista con la pompa freno originale e tubi in treccia.
    Ci ho fatto un paio di uscite quest'anno, dopo il classico controllo generale durante l'inverno, ma ho la sensazione che la corsa della leva sia un po' lunga e non pronta. Dato che guido in strada una RSV4, non vorrei che questa sensazione derivi dalla differenza fra le pompe delle due moto.
    Sottolineo che la moto cmq frena ed anche bene.
    E' normale, secondo voi, questa mia sensazione ? E' il normale lavoro della pompa originale o forse c'? qualcosa che non v? ?
    Grazie

• Font Size
    beh, a mio parere la pompa non ? il massimo rispetto a quella di altre moto...per questo io l'ho sostituita sulla mia!!

Comment

• Font Size
      vai tranquillo, immagina solo che ? la stessa pompa che equipaggia l'R1 e con la quale ci fanno anche i rispettivi trofei R-series.

Comment

• Font Size
        Originally posted by joy636 View Post
        vai tranquillo, immagina solo che ? la stessa pompa che equipaggia l'R1 e con la quale ci fanno anche i rispettivi trofei R-series.
        Quoto...ed ? la stessa del mondiale supersport!

Certo il confronto con la pompa della rsv magari non ? che ponga a suo favore!!

Che pasticche usi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gneffe_gneffe View Post
          Quoto...ed ? la stessa del mondiale supersport!

Certo il confronto con la pompa della rsv magari non ? che ponga a suo favore!!

Che pasticche usi?
          La marca non me la ricordo, te lo faccio sapere....cmq pasticche per solo uso pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by nigel View Post
            La marca non me la ricordo, te lo faccio sapere....cmq pasticche per solo uso pista

Comment

• Font Size
              Quella originale r6 ? ottima!!!!!

Comment

X
              Working...
              X