Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo 4 anni quando dicevo a mio padre che la moto pi? bella era quella coi cerchi d oro...indicandogli la moto di Roberts
non lo so nemmeno io come ? successo ma oggi, si proprio oggi, sono stato convocato al classic race di SPA!!! indovinate da ki?
dal mitico Ferry Brouwer...meccanico di piloti del calibro di Saarinen, Read Lanzivuori e tanti altri.
quest anno vede nascere lo yamaha classic SBK team affianco dell ormai affermato yamaha classic racing team(del quale sono piloti Ago e Lavado tanto per citarne un paio).
qualche mese fa tornarono in olanda 2 delle R7 con la quali gareggiava Haga che erano alla yamaha italia
una delle 2 ? passata in mano al team per prendere parte agli eventi, mentre l altra ? nel bunker antiatomico di shiphol in olanda(yamaha nl...non vi dico che altro c ? li perche?solo al pensiero me sento male)
il team ? composto da 4 meccanici oltre a Ferry, che per? hanno 35 moto da preparare(e non sono facili quei v4 e 4 in linea 2t da mettere a punto)
per farvela breve...mi ? stato chiesto di far ripartire la moto di Haga, di renderla efficiente per donnington dove lo stesso Haga ci rifar? un giretto e di essere di supporto al team il fine settimana di Spa!!
reg?...se ci riesco entro il "classic race" di domenica, luned? e il 2 luglio, che tra l latro ? il compleanno della yamaha e il mio, mi potr? fare un giro con la mitica R7 di Haga...
io ancora non ci credo e torno sempre a leggere la mail che m ah scritto..
Va beh rega', per il momento accontentiamoci di questa:
Yamahamania, restiamo in FIDUCIOSA attesa!
? proprio lei...la 2002
frizione a secco e braccetti cavalletto posteriore seconda serie(rivisti nelle geometrie e nel colore)
?hlins di sterzo in magnesio...la pinza post non ? ricavata dal pieno...era compresa nel kit attacco marchesini(lo so perch? ne ho 2 uguali)
notare i dischi freni nissin da 310 e la pompa freno dal pieno in offerta per soli 800€ oggi!!!ce li avevano solo haga e il guaro...tutto il resto ? noia
ma la cosa + goduriosa ? il transponder e il sistema data recording infilato a m? di cassetta super8 anni 80 nel deretano...nonch? il colore violaceo/turchese dello scarico
il kit pistoni forgiati yec rdc 14,6:1
il kit molle valvole
il kit albero a camme aspirazione
il kit ECU 8 iniettori e realtiva switch control box
il kit pompa benza e relativo regolatore pressione yec
il kit tubi VENT
il kit tubi benza sgancio rapido
il kit frizione yec(back torque e molle yec)....quella a secco la tengo gelosamente sotto il letto
il kit radiatore MB completo di indotto in carbonio yec
il kit sgancio rapido serba
il kit air box completo di filtro
il kit yec tromboncini in cnc 30mm + corti degli originali
il kit yec amm. di sterzo(compreso di stopper....angolo sterzata ridotto di 10 gradi)
l akra evo 2 che era del gram(segnata sul libretto)
e le nissin a 6 pistoncini biblocco dal pieno team motorfrance
la pompa nissin freno ant
il kit pistoni forgiati yec rdc 14,6:1
il kit molle valvole
il kit albero a camme aspirazione
il kit ECU 8 iniettori e realtiva switch control box
il kit pompa benza e relativo regolatore pressione yec
il kit tubi VENT
il kit tubi benza sgancio rapido
il kit frizione yec(back torque e molle yec)....quella a secco la tengo gelosamente sotto il letto
il kit radiatore MB completo di indotto in carbonio yec
il kit sgancio rapido serba
il kit air box completo di filtro
il kit yec tromboncini in cnc 30mm + corti degli originali
il kit yec amm. di sterzo(compreso di stopper....angolo sterzata ridotto di 10 gradi)
l akra evo 2 che era del gram(segnata sul libretto)
e le nissin a 6 pistoncini biblocco dal pieno team motorfrance
la pompa nissin freno ant
Comment