Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le '07-'08 non sono a scoppi irregolari giusto? L'uso sarebbe 50/50 strada/pista
Esatto!
Consiglio mio personalissimo: sulla 07-08 vanno fatti alcuni interventi per essere
molto pi? competitiva.
-Scatalizzarla (lasciando pure i silenziatori originali)
-Yeccare la centralina (by Peppo) ai bassi e medi diventa un altro motore
-Eliminare la valvola Exup
-Tubi freno in treccia (pinze e dischi ant. sono gi? ottimi)
-Mono post. aftermarket (se in pista si ha l'esigenza...)
Quelle a scoppi irregolari invece come vanno? Ho visto un p? su Moto.it, le '07-'08 si trovano a ottimi prezzi e con pochi km... Di serie escono con il /50 al posteriore?
a scoppi irregolari ? dal 2009 in poi..e ? la prima r1 col 55 al post..la 2007/2008 ha il 50..due moto completamente diverse una piu per uso stradale ma mia mal anche in pista (09 scoppi irregolari) l'altra piu pistaiola (07-08)..tutte e due per farle andare veramente bene,diciamo la ciliegina sulla torta,necessitano di tubi freno in treccia,mono post (di serie na merda),via il kat e una bella peppizzata..poi godi!..ahaha..se proprio vuoi esegerare cambio elettronico..bella storia!
La '07-'08 esteticamemte rende meglio rispetto alle successsive... Tuttosommato con un 10000? uno avrebbe una gran bella moto messa bene anche in ottica pista...
Per 10k ti do la mia, configurazione sbk tranne il motore che ? stock, se vuoi c ? anche un secondo motore, da chiudere, quasi sbk...192 cv alla ruota....
va be dai , non esageriamo, credo che mito intendesse una sbk mondiale 07 08 a 10k......ed ? impossibile trovarla. La mia pu? essere paragonata, motore a parte, ad un sbk italiana o ad una mondiale di 9/10 anni fa
Comment