Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual ? la miglior Yamaha R1?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qual ? la miglior Yamaha R1?

    Come da titolo, qual ? stata la miglior R1 intesa come MY? Migliore nel senso di motore, guidabilit?, ciclistica, ecc. Grazie

  • Font Size
    #2
    Beh io l'ho presa usata 7-8 mesi fa e ti dico la 2007 senza dubbio... poi dipende dall'utilizzo che ne devi fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      2007-2008
      Un paio d'anni fa c'era un articolo su superbike italia molto interessante... una sorta di comparativa tra tutte le R1.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le '07-'08 non sono a scoppi irregolari giusto? L'uso sarebbe 50/50 strada/pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmodannato View Post
          Le '07-'08 non sono a scoppi irregolari giusto? L'uso sarebbe 50/50 strada/pista
          Esatto!
          Consiglio mio personalissimo: sulla 07-08 vanno fatti alcuni interventi per essere
          molto pi? competitiva.
          -Scatalizzarla (lasciando pure i silenziatori originali)
          -Yeccare la centralina (by Peppo) ai bassi e medi diventa un altro motore
          -Eliminare la valvola Exup
          -Tubi freno in treccia (pinze e dischi ant. sono gi? ottimi)
          -Mono post. aftermarket (se in pista si ha l'esigenza...)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quelle a scoppi irregolari invece come vanno? Ho visto un p? su Moto.it, le '07-'08 si trovano a ottimi prezzi e con pochi km... Di serie escono con il /50 al posteriore?

            Comment


            • Font Size
              #7
              a scoppi irregolari ? dal 2009 in poi..e ? la prima r1 col 55 al post..la 2007/2008 ha il 50..due moto completamente diverse una piu per uso stradale ma mia mal anche in pista (09 scoppi irregolari) l'altra piu pistaiola (07-08)..tutte e due per farle andare veramente bene,diciamo la ciliegina sulla torta,necessitano di tubi freno in treccia,mono post (di serie na merda),via il kat e una bella peppizzata..poi godi!..ahaha..se proprio vuoi esegerare cambio elettronico..bella storia!

              Comment


              • Font Size
                #8
                La '07-'08 esteticamemte rende meglio rispetto alle successsive... Tuttosommato con un 10000? uno avrebbe una gran bella moto messa bene anche in ottica pista...

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  Con 10mila euro ti prendi una 07-08 da sbk...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pablo... una 2007 da SUPERBIKE a 10mila? DImmi dove che li cerco.


                    Confermo la 07 08 come miglior modello e forse ultima R1..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per 10k ti do la mia, configurazione sbk tranne il motore che ? stock, se vuoi c ? anche un secondo motore, da chiudere, quasi sbk...192 cv alla ruota....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per farti un idea


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Pablo... una 2007 da SUPERBIKE a 10mila? DImmi dove che li cerco.


                          Confermo la 07 08 come miglior modello e forse ultima R1..
                          ...Grazie Puzzaninni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pabloexup View Post
                            ...Grazie Puzzaninni
                            va be dai , non esageriamo, credo che mito intendesse una sbk mondiale 07 08 a 10k......ed ? impossibile trovarla. La mia pu? essere paragonata, motore a parte, ad un sbk italiana o ad una mondiale di 9/10 anni fa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao puzzaninni,veramente bella complimenti,perch? la vendi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X