se confronti la tua moto sullo stesso banco prima e dopo ..dovresti avere valori veriteri su qualsiasi banco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da chi posso andare a fare la mappa al banco per la YEC??
Collapse
X
-
Originally posted by Mat team replica View Postxche leggendo un po in giro dicono che sia piu preciso e veritiero...
poi questo ? quello che ho letto io ma personalmente non mai testato nel il dynojet ne il bapro...Originally posted by Mac_ro View Postse confronti la tua moto sullo stesso banco prima e dopo ..dovresti avere valori veriteri su qualsiasi banco
E' l'operatore che fa la differenza perch? se chi usa il banco non sa cosa fa, od ancora peggio ha delle idee sbagliate, potresti non ottenere i risultati sperati.
GilloAle
Comment
-
ciao io la centralina yec l'ho fatta mappare venerdi da edard che si trova a modena ti garantisco che ? in gamba e costa circa 150 euro chiamalo pure e gli dici che ti ha dato il numero francesco di firenze r6 3406017817.
Comment
-
-
Originally posted by ciccio 14 View Postio sono di Firenze ho sentito anche da lui per? a parte che ? incasinato ma poi si va oltre 200 euro.....io da Firenze vado a modena un motivo ci sar?!!!!!!!
Comment
X
Comment