Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x pistaioli - r6 05 o cbr 05-06? - solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x pistaioli - r6 05 o cbr 05-06? - solo pista

coma da oggetto. per un uso solo pista, quale delle due va meglio?

non mi dite che sono meglio le versioni 06 (r6) e 07 (cbr) che lo so

ho deciso (o meglio sono costretto a..... heehehhehe ) di ridimensionarmi e tornare a fare il rustico con pochi soldi.....moto sana con sosp after, gomme buone e gasssss

se qualche amatorino veloce mi illumina mi d? un bell'aiuto

consigli da chi ha una buona esperienza in pista...... no pistaioli sporadici con sindrome compulsiva da bar

grazie ragazzi

• Font Size
    SECONDO ME se vai sulla cbr meglio dalla 2007 in su...
    invece in caso dovessi scegliere in casa yamaha, nello specifico R6, sarebbe preferibile una dal 2006 in poi.........

P.s sono un amatore mediocre ed addirittura ho un bar di propriet?....
    ciao

Comment

• Font Size
      il motore cbr lo trovo piu spompo del r6 05
      per la cbr trovi piu accessori usati e male non va
      alla fine andrei di cbr se dovessi scegliere tra le 2

Comment

• Font Size
        In termini di sensazioni di guida, la r6 ? ben pi? cattiva in tutto. E' pi? reattiva nella guida e come motore c'? un abisso. A Rijeka passo sul dritto i cbr come i 750 passano i 600...imbarazzante!

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          SECONDO ME se vai sulla cbr meglio dalla 2007 in su...
          invece in caso dovessi scegliere in casa yamaha, nello specifico R6, sarebbe preferibile una dal 2006 in poi.........

P.s sono un amatore mediocre ed addirittura ho un bar di propriet?....
          ciao
          hahahahahhahhah sei un grande socio

Comment

• Font Size
            ok sembra meglio r6 per ora.......

grazie ragazzi

Comment

• Font Size
              tra r6 05 e 06 non c'e' grande differenza di prezzo... ma come prestazioni fidati che ne passa!

Comment

• Font Size
                una cbr 05 rispetto all'r6 05 ? molto pi? semplice da usare in pista..... poi dipende in quali piste vai... l'r6 ne ha un p? di pi? di motore.. ma ciclisticamente il cbr ? pi? semplice da buttare tra i cordoli

Comment

• Font Size
                  Io sono un inesperto e faccio puntatine in pista sporadiche, ma non ditemi che la r6 06 ? facile da guidare dai... Ha un motore difficile da usare (ciclistica originale molto buona rispetto ad esempio alla kawa 636 2005) . Sbagli un entrata perdendo 1000 giri vai sottocoppia come niente e in uscita ti sorpassano anche i ciao. Ovviamente parlo della moto originale!
                  Io cmq andrei di honda. Un mio caro amico l'ha presa del 2005 e devo dire che ? molto soddisfatto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    tra r6 05 e 06 non c'e' grande differenza di prezzo... ma come prestazioni fidati che ne passa!

mmmm....non ci passano neanche 10 cm a fine rettilineo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simone30 View Post
                      mmmm....non ci passano neanche 10 cm a fine rettilineo
                      La 06 rispetto alle precedenti mi vuoi dire che e' uguale di motore e ciclistica?

Comment

• Font Size
                        sicuramente il cbr ? molto pi? facile e intuitivo dell'r6...quest'ultima come detto prima ? gi? pi? cattiva....indubbiamente 2 bei mezzi!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          La 06 rispetto alle precedenti mi vuoi dire che e' uguale di motore e ciclistica?

Di chiacchiere da bar ne ho sentite un mondo, ma al lato pratico ti dico che a Rijeka non ho trovato 600 che mi tenesse testa e le r6 06 non mi hanno dato neanche un metro.
                          Magari su un dritto come il muggio qualcosa mi darebbe ma nulla di cos? incolmabile...in compenso la 05 ? ben pi? piena ai medi.

Come ciclistica non posso giudicare perch? ? una questione di sensazioni intangibili (ma sicuramente ci credo che sar? migliore altrimenti gli ing jappo si sarebbero rinco tutto d'un colpo!!!)

Comment

• Font Size
                            io ho provato solo la R6 05... ti posso dire che di motore va veramente bene rispetto alle altre 600, ? solo un po' nervosa di ciclistica in accelerazione (sbacchetta soprattutto sulle sconnessioni o se cambi direzione in accelerazione), ma basta guidarla con delicatezza senza appendersi troppo al manubrio, e ti ripaga con delle bellissime sensazioni di controllo, sia in inserimento che in uscita di curva. per questo consiglio gomme Pirelli o Metzeler, con Dunlop il nervosismo aumenta. la frenata ? un po' un altro punto debole, ma la potenza frenante c'?, basta tirare forte la leva che ti puoi anche cappottare.
                            ps ti parlo da ex assiduo frequentatore di Monza, Adria, Misano...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simone30 View Post
                              Di chiacchiere da bar ne ho sentite un mondo, ma al lato pratico ti dico che a Rijeka non ho trovato 600 che mi tenesse testa e le r6 06 non mi hanno dato neanche un metro.
                              Magari su un dritto come il muggio qualcosa mi darebbe ma nulla di cos? incolmabile...in compenso la 05 ? ben pi? piena ai medi.

Come ciclistica non posso giudicare perch? ? una questione di sensazioni intangibili (ma sicuramente ci credo che sar? migliore altrimenti gli ing jappo si sarebbero rinco tutto d'un colpo!!!)
                              mi sembra un giudizio abbastanza "personale", voglio dire se tu vai forte e quello davanti meno e' ovvio che lo passi... c'e' chi col 600 passa i 1000, non credo sia un paragone fattibile no?

Comment

X
                              Working...
                              X