Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posizione di guida R1 07 Vs 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

posizione di guida R1 07 Vs 09

una domanda, mi sono seduto su una R1 nuova, e ricordo la posizione della mia vecchia R1 08...la ho trovata piu caricata ma sopratutto con i semimanubri molto piu spioventi rispetto alla vecchia. mi confermate questa sensazione?? la hanno fatta ancora piu caricata della vecchia sull'anteriore?

inoltre, standoci seduto sopra, ho avuto una sensazione di piu compattezza del serbatoio rispetto alla vecchia, nonostante guardandola da fuori avrei detto il contrario...
    voi che ne pensate?

certo che la Bianca con gli akra......? bellissima!!

• Font Size
    non in troppi eh....

Comment

• Font Size
      Chiedi al Guru Ultrone, lui le ha avute tutte e 2

Comment

• Font Size
        1) Si, ? un p? pi? caricata sull'anteriore. E' una moto strana che ha tutto strano, e se metti qualcosa normale, non funziona pi? il trucco!

2) Cmq come posizione ? abbastanza simile. Non c'? una differenza sostanziale.

3) Il serbatoio ? rastremato ed inganna, ma inganna anche l'enorme carena vista dal fronte. In realt? la moto non ? cos? larga.

Comment

• Font Size
          al punto uno....strana cosa intendi?

Comment

• Font Size
            Che sembra di avere tra le gambe una XR dell'89...

Per? con 4 o 5 motori tutti assieme.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Che sembra di avere tra le gambe una XR dell'89...

Per? con 4 o 5 motori tutti assieme.
              Hahahaha...

No strana perch? ? lontana dai soliti canoni giapponesi (e anche europei, che non sono altro che canoni Jap portati all'estremo).

Di strano ci sono le geomentrie, di strano c'? il Sag mostruoso, di strano c'? l'albero a croce che in staccata ti "lancia" la moto in avanti, di strano c'? la trazione e motricit? incredibile che non si capisce come sia possibile per una moto cos? caricata sul davanti.

Ecco che se tocchi qualcosa di questi paramentri, mettendo un sag normale, delle geometrie normali, o cerchi di addomesticare il motore, NON funzion pi? una cippa, va pi? piano, non si guida pi?, fa cagare!

E' una moto dall'alchimia strana, ora non so se abbia l'anima come le Ducati, ma di sicuro ? molto "fisica" e incredibilmente "emotiva", lontana anni luce da un GSX o un CBR...
              Dopo l'Aprilia RSV 1000, ? l'unica moto che veramente mi droga per la voglia di tornarci sopra per guidarla. Echissenefrega se non ha 200 Cv alla ruota!!!
              Last edited by Ultrone; 15-05-12, 19:51.

Comment

X
              Working...
              X