Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO]Parafango anteriore in VTR x R1 2004 (consigliatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [CERCO]Parafango anteriore in VTR x R1 2004 (consigliatemi!

    Come da oggetto cerco un parafango anteriore in VTR per l'R1 2004 da riverniciare per l'utilizzo in pista, Qualcuno di voi ha qualche dritta per prenderlo a poco e magari anche fatto bene!?!?!?

  • Font Size
    #2
    Re: [CERCO]Parafango anteriore in VTR x R1 2004 (consigliate

    Originally posted by Paiolino
    Come da oggetto cerco un parafango anteriore in VTR per l'R1 2004 da riverniciare per l'utilizzo in pista, Qualcuno di voi ha qualche dritta per prenderlo a poco e magari anche fatto bene!?!?!?
    manda un pm a anotherway

    Comment


    • Font Size
      #3
      paoliono, so che Zambo per l' RS 125 aprilia voleva 20? per il paerafango ant. + o - quello dell' R1 si aggirer? su quella cifra.....
      cmq se non hai fretta ad aprile quando c? il mobil a mugello, che c'? ZAMBO, lo devo prendere anch'io da metter sull R6...poi ti dico quanto si spende

      Comment


      • Font Size
        #4
        parafango anteriore

        puoi anche montare un parafango in carbonio,io ne ho di nuovi a circa 130 euro con rinforzi in kevlar.se vuoi ti mando una foto.? uno spettacolo!ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vassu07
          paoliono, so che Zambo per l' RS 125 aprilia voleva 20? per il paerafango ant. + o - quello dell' R1 si aggirer? su quella cifra.....
          cmq se non hai fretta ad aprile quando c? il mobil a mugello, che c'? ZAMBO, lo devo prendere anch'io da metter sull R6...poi ti dico quanto si spende
          Hehehe.... pensa che in ditta da Zambo c'ero sabato mattina!!!!
          Ma non penso ce l' abbia, gli ho choesto sia per il copri air-box e convogliatori, mi ha rispo0sto che oltre le carene e codone per l'R1 2004 non fa nient' altro!

          Comment

          X
          Working...
          X