hai ragione gli originali dovrebbero essere 16-45, io ho messo da subito il 520 e dato che quelle poche pistate le faccio solo a Magione e al Mugello su consiglio di un altro possessore di r6 ho preso le due corone da 46 e 48 e un solo pignone 16. Devo dire che non l'ho trovata corta, il limitatore non l'ho mai preso, ma forse uscendo + forte dalla bucine ero preciso preciso, dai pdf di gully ho letto vel max 252.3 ma sotto 15 non sono sceso.. io l'avevo sistemato sulla parte superiore del forcellone poco sopra la pinza x capirsi e da l? prendeva bene.. mmm imola non saprei.. non mi attira + di tanto, voglio imparare a girarci al mugello quest'anno, peccato che gully ci torni solo il 20 in pieno mese di agosto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mezzo 2o12 finito!
Collapse
X
-
Sputer
- May 2007
- 254
- 1025
- Maschio
- 0
- Chianti
- Aprilia Rs 250'97, Rs 125 SP'96, Yz426F'02, R6'08
- Send PM
-
Originally posted by Replica250 View Posthai ragione gli originali dovrebbero essere 16-45, io ho messo da subito il 520 e dato che quelle poche pistate le faccio solo a Magione e al Mugello su consiglio di un altro possessore di r6 ho preso le due corone da 46 e 48 e un solo pignone 16. Devo dire che non l'ho trovata corta, il limitatore non l'ho mai preso, ma forse uscendo + forte dalla bucine ero preciso preciso, dai pdf di gully ho letto vel max 252.3 ma sotto 15 non sono sceso.. io l'avevo sistemato sulla parte superiore del forcellone poco sopra la pinza x capirsi e da l? prendeva bene.. mmm imola non saprei.. non mi attira + di tanto, voglio imparare a girarci al mugello quest'anno, peccato che gully ci torni solo il 20 in pieno mese di agosto..
Comment
X
Comment