Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono posteriore r1 2004 -regolazione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono posteriore r1 2004 -regolazione-

    Salve signori..

    luned? ? stato il giorno della mia prima pistata.. ? andata molto bene e sono riuscito a guidare meglio di quanto pensassi.. come scrivevo nel forum metzler all'ultimo giro son caduto dato che per inesperienza sono stato troppo tempo in pista e le gomme erano bollenti..

    Notavo per? dalle foto scattate durante la giornata che sia in accelerazione che in percorrenza di curva il dietro della moto era davvero gi?..

    Ho molle e pompanti ohlins all'anteriore con olio cambiato da poco, il mono ? originale r1 indurito quasi al massimo, gomme racetek k3.

    Considerando che sono 1.92 per quasi 110kg (si lo so mi metter? a dieta ) stavo pensando che la molla originale non sia adatta. Tra l'altro non so se il mono ? stato revisionato dal precedente proprietario (moto presa a 18.000km).

    In curva non sento fastidi o sensazioni strane ma sempre dalle foto noto che la gomma si schiaccia molto e non vorrei che ci? provocasse un valore aggiunto sulla temperatura di quest'ultime..

    Ora..o faccio revisionare il mio pi? molla magari per il mio peso..oppure ho sottomano un wp 4618 appena revisionato (da vedere per? fattore molla)

    se vi occorrono foto per valutare chiedete pure..

    Grazie da un neofita ormai affascinato dalla pista..
X
Working...
X