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CAMBIARE CARBURAZIONE DAL QUADRO ELETTICO???

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    #1

    CAMBIARE CARBURAZIONE DAL QUADRO ELETTICO???

    Giovini:
    non so pi? leggere,o il giornalista ? impazzoto?

    Nell'articolo di SPECIAL TUNING BIKE di questo mese c'? scritto a chiare lettere quello che dice il l'oggetto del topic.

    Come ? possibile,creodo propio di essermi rimbecillito all'improvviso

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    #2
    Mi pare si possa regolare il CO dal quadro con la famosa kiave rossa... boh???

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      #3
      ? vero si pu? fare sulla mia originale era c1=4 c2=0 c3=-4 c4=2
      adesso ? tutto zero ma non chiedetemi come si fa perch? me l'hanno fatto

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        #4
        menomale!pensavo di essere un pazzo.

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          #5
          Gagliarda.......chi ? avvezzo del sistema mi spiega come si fa????? , visto che alla mia viperina 04 ho cambiato scarico e filtro dell'aria percui sarebbe utile anche regolare la carburation

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            #6
            Che io sappia quella carburazione serve solo ai bassi,fino a 3000 giri...dopo di che ? ininfluente!!
            Se no a che servirebbe la centralina yec!
            cmq guardate qui:


            ? stato fatto su una R6 03,ma vale per tutte le moto yamaha con l'iniezione!!

            ps.se magari i giornalisti si informassero un po!!!

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              #7
              Originally posted by Ruffryders
              Che io sappia quella carburazione serve solo ai bassi,fino a 3000 giri...dopo di che ? ininfluente.
              io i valori li ho cambiati perch? il minimo l'ho portato a 2000 giri

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                #8


                Ciao Ragazzi . Andate a vedere questo post ...

                Mauro

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                  #9
                  si fa cos?

                  spegni motore di emergenza su of, tasto select + reset tenuti pigiati e si gira la chivae (nera) su on, senti un clack, e sei in programmazione, con i due tasti select e reset, ti sposti nel menu co ed in quello diagnostica, lascia stare la diagnostica, vai su co e sposti un parametro per voltasempre usando i due tastini.
                  mettendo la chiave su of memorizzi il tutto.

                  Buon divertimento.
                  Ciao.

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                    #10
                    Yo! L'ho fatto sulla mia.
                    Per accedere al quadro funzioni tieni premuti i due bottoni a sx contemporaneamente e mentre li tieni premuiti giri la chiave per accendere il quadro...
                    ad ogni modo serve a regolare il Co al minimo...

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                      #11
                      si esatto, anch'io sull r6 li ho portati tutti a 0, cmq regoli solo il co (al minimo).
                      in quel sito sopra citato (gixxoracing..,mi pare) nella prova dell'r6 il grafico mostra una erogazione un tantino migliore + fluida con i valori tutti a 0, ma mettendo i valori tutti a 0, tutti al min, o tutti al max il rapporto stechiometrico al minimo cambia; ma su tutto l'arco di regime del motore non vi ? ne un aumento,ne una perdita di potenza o coppia..

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