Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO SU MONO OHLINS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giusto per capirci il Signor ohlins era l'importatore per la Svezia (negli anni 70) delle sospensioni della Bitubo!!
    Ecco chi ha copiato per primo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ruffryders
      Giusto per capirci il Signor ohlins era l'importatore per la Svezia (negli anni 70) delle sospensioni della Bitubo!!
      Ecco chi ha copiato per primo!!
      Fai lumi ke sono/siamo 'gnuranti!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        Ce l'ho ank'io il 156 bastardone!!!

E lo sai cosa mi fa inkaxxare???

Ke ? un 1.8 e dunkue non ha un filo di COPPIA e fino ai 4000 giri ? morto!!!

Ma bavangulo moto e macchina uguale.. . mi toccher? cambiarla subito... oppure giro solo solo col transit 2.5D che ha COPPIA a non finire... e quindi dovrei sverniciarti..

Comment

• Font Size
          semplicemente Il fondatore della ohlins importava in Svezia le sospensioni della Bitubo,poi cre? la sua azienda incominciando a farsi da se le sospensioni...
          Non ? certo per sminuire la Ohlins,ma la Bitubo esiste dal 1963,penso che non abbia troppo da imparare!!
          quello che ? ora ohlins lo deve anche alla ditta che ha alle sue spalle...Yamaha!!!

Comment

• Font Size
            Allora mi consigliate un mono Bitubo???

E le forcelle cosa cavolo ci metto???
            Costano tutte l'ira diddio!!!!

Comment

• Font Size
              semplicemente Il fondatore della ohlins importava in Svezia le sospensioni della Bitubo,poi cre? la sua azienda incominciando a farsi da se le sospensioni...
              Non ? certo per sminuire la Ohlins,ma la Bitubo esiste dal 1963,penso che non abbia troppo da imparare!!
              quello che ? ora ohlins lo deve anche alla ditta che ha alle sue spalle...Yamaha!!!
              Mui interessante...

Comment

• Font Size
                Originally posted by emilius
                forse non ci siamo capiti......
                io non parlo del mono...parlo del link......

st? solo dicendo che a prescindere da mono.....se uno allunga l'interasse....ad un certo punto il mono batte sul link....

questo ? quello che succede alla mia moto.....
                poi pu? essere anche che sbaglio......
                Emiliano NON sbagli; ? che stiamo dicendo due cose diverse;

se aumenti l'interasse andrai a toccare il link esattamente come dici tu

Io intendevo dire che il mono ?hlins ha quella tacca che ho postato; se ti fermi a quella misura non vai a toccare il link, tutto qui

Poi ? chiaro che se per motivi ciclistici devi alzare di pi? a quel punto ti serviranno il piedino adeguato (parte filettata + lunga) e ovviamente il famigerato link modificato (YEC o fly hammer per esempio) per evitare l'interferenza.

Comment

• Font Size
                  Esatto. Inoltre Bitubo ha cominciato per prima a sperimentare la doppia velocita` di azionamento del fluido lavorando sulle piattaforme petrolifere per la stabilizzazione delle stesse discriminando le onde lunghe e ampie da quelle piu` impulsive.
                  Secondo me rimane un gran prodotto.

Comment

X
                  Working...
                  X