Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ke ? un 1.8 e dunkue non ha un filo di COPPIA e fino ai 4000 giri ? morto!!!
Ma bavangulo moto e macchina uguale.. . mi toccher? cambiarla subito... oppure giro solo solo col transit 2.5D che ha COPPIA a non finire... e quindi dovrei sverniciarti..
semplicemente Il fondatore della ohlins importava in Svezia le sospensioni della Bitubo,poi cre? la sua azienda incominciando a farsi da se le sospensioni...
Non ? certo per sminuire la Ohlins,ma la Bitubo esiste dal 1963,penso che non abbia troppo da imparare!!
quello che ? ora ohlins lo deve anche alla ditta che ha alle sue spalle...Yamaha!!!
semplicemente Il fondatore della ohlins importava in Svezia le sospensioni della Bitubo,poi cre? la sua azienda incominciando a farsi da se le sospensioni...
Non ? certo per sminuire la Ohlins,ma la Bitubo esiste dal 1963,penso che non abbia troppo da imparare!!
quello che ? ora ohlins lo deve anche alla ditta che ha alle sue spalle...Yamaha!!!
forse non ci siamo capiti......
io non parlo del mono...parlo del link......
st? solo dicendo che a prescindere da mono.....se uno allunga l'interasse....ad un certo punto il mono batte sul link....
questo ? quello che succede alla mia moto.....
poi pu? essere anche che sbaglio......
Emiliano NON sbagli; ? che stiamo dicendo due cose diverse;
se aumenti l'interasse andrai a toccare il link esattamente come dici tu
Io intendevo dire che il mono ?hlins ha quella tacca che ho postato; se ti fermi a quella misura non vai a toccare il link, tutto qui
Poi ? chiaro che se per motivi ciclistici devi alzare di pi? a quel punto ti serviranno il piedino adeguato (parte filettata + lunga) e ovviamente il famigerato link modificato (YEC o fly hammer per esempio) per evitare l'interferenza.
Esatto. Inoltre Bitubo ha cominciato per prima a sperimentare la doppia velocita` di azionamento del fluido lavorando sulle piattaforme petrolifere per la stabilizzazione delle stesse discriminando le onde lunghe e ampie da quelle piu` impulsive.
Secondo me rimane un gran prodotto.
Comment