Salve ragazzi, vorrei un consiglio... Sto x mettere un ammortizzatore di sterzo sull'r6 08, ma non so se lineare o rotativo... Apparte il prezzo, non so che differenze ci siano. La moto la uso su strade di montagna nel fine settimana. E poi devo cambiare anche le gomme, ora monta le battlax originali ma non mi hanno mai convinto abbastanza... Vorrei prendere le supercorsa sp ma ho sentito dire che scaldano il giorno dopo.. ? vero??
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ammo & gomme r6 08
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Le Pirelli Diablo Supercorsa SP le ho usate in pista a Vallelunga e non mi hanno dato nessun problema .
Secondo me e' una gomma molto buona .
Nessun problema di riscaldamento .
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se usi la moto su strada(e secondo me anche se la usassi anche in pista) l'ammo di sterzo nn ti serve a nulla...se l'assetto e' equilibrato l'ammortizzatore di sterzo e' inutile su un 600...
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Originally posted by Rizla2002 View Postse usi la moto su strada(e secondo me anche se la usassi anche in pista) l'ammo di sterzo nn ti serve a nulla...se l'assetto e' equilibrato l'ammortizzatore di sterzo e' inutile su un 600...
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se hai sofferto questi problemi dovresti lavorare sull'assetto...le altezze(molti team x esempio alzano il muso ed abbassano il culo sull'R6 x mitigare la tendenza fulminea a scendere in piega)...le idrauliche...
prima di mettere un ammo di sterzo, che non fa altro che correggere i comportamenti sbagliati della ciclistica.
poi le sbacchettate di potenza date dal repentino impennamento della moto, spesso sono dovute al fatto che il pilota si attacca ad i semimanubri in accelerazione, invece di spingere sulle gambe, e questo porta inevitabilmente(tiri sempre di piu' da una parte) ad un disallineamento della ruota anteriore, che appena tocca terra,storta, porta alla famosa sbacchettata..
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Originally posted by Rizla2002 View Postse hai sofferto questi problemi dovresti lavorare sull'assetto...le altezze(molti team x esempio alzano il muso ed abbassano il culo sull'R6 x mitigare la tendenza fulminea a scendere in piega)...le idrauliche...
prima di mettere un ammo di sterzo, che non fa altro che correggere i comportamenti sbagliati della ciclistica.
poi le sbacchettate di potenza date dal repentino impennamento della moto, spesso sono dovute al fatto che il pilota si attacca ad i semimanubri in accelerazione, invece di spingere sulle gambe, e questo porta inevitabilmente(tiri sempre di piu' da una parte) ad un disallineamento della ruota anteriore, che appena tocca terra,storta, porta alla famosa sbacchettata..
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l'ammo di sterzo risulta comunque utile, ma i consigli che ti hanno dato nei post precedenti sono meglio!! In ogni caso ho la tua stessa moto con le diablo supercorsa e nessun problema, poi dipende anche dal tipo di guida che hai..
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Originally posted by turbomax View Postl'ammo di sterzo risulta comunque utile, ma i consigli che ti hanno dato nei post precedenti sono meglio!! In ogni caso ho la tua stessa moto con le diablo supercorsa e nessun problema, poi dipende anche dal tipo di guida che hai..
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Originally posted by mikelefra View Postinfatti... Vedo che sei di cb, sai qualcuno serio a cui rivolgermi appunto x sospensioni e qualche lavoretto di inizio stagione estiva? X le gomme sto aspettando i preventivi.. Stiamo sui 330...
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