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ammo & gomme r6 08

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    #1

    ammo & gomme r6 08

    Salve ragazzi, vorrei un consiglio... Sto x mettere un ammortizzatore di sterzo sull'r6 08, ma non so se lineare o rotativo... Apparte il prezzo, non so che differenze ci siano. La moto la uso su strade di montagna nel fine settimana. E poi devo cambiare anche le gomme, ora monta le battlax originali ma non mi hanno mai convinto abbastanza... Vorrei prendere le supercorsa sp ma ho sentito dire che scaldano il giorno dopo.. ? vero??

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    #2
    Le Pirelli Diablo Supercorsa SP le ho usate in pista a Vallelunga e non mi hanno dato nessun problema .
    Secondo me e' una gomma molto buona .
    Nessun problema di riscaldamento .

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      #3
      se usi la moto su strada(e secondo me anche se la usassi anche in pista) l'ammo di sterzo nn ti serve a nulla...se l'assetto e' equilibrato l'ammortizzatore di sterzo e' inutile su un 600...

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        #4
        Originally posted by Rizla2002 View Post
        se usi la moto su strada(e secondo me anche se la usassi anche in pista) l'ammo di sterzo nn ti serve a nulla...se l'assetto e' equilibrato l'ammortizzatore di sterzo e' inutile su un 600...
        dici? eppure qualche sbacchettata ogni tanto me l'ha data... certo non fortissima , ma se si pu? evitare....

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          #5
          se hai sofferto questi problemi dovresti lavorare sull'assetto...le altezze(molti team x esempio alzano il muso ed abbassano il culo sull'R6 x mitigare la tendenza fulminea a scendere in piega)...le idrauliche...
          prima di mettere un ammo di sterzo, che non fa altro che correggere i comportamenti sbagliati della ciclistica.
          poi le sbacchettate di potenza date dal repentino impennamento della moto, spesso sono dovute al fatto che il pilota si attacca ad i semimanubri in accelerazione, invece di spingere sulle gambe, e questo porta inevitabilmente(tiri sempre di piu' da una parte) ad un disallineamento della ruota anteriore, che appena tocca terra,storta, porta alla famosa sbacchettata..

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            #6
            Originally posted by Rizla2002 View Post
            se hai sofferto questi problemi dovresti lavorare sull'assetto...le altezze(molti team x esempio alzano il muso ed abbassano il culo sull'R6 x mitigare la tendenza fulminea a scendere in piega)...le idrauliche...
            prima di mettere un ammo di sterzo, che non fa altro che correggere i comportamenti sbagliati della ciclistica.
            poi le sbacchettate di potenza date dal repentino impennamento della moto, spesso sono dovute al fatto che il pilota si attacca ad i semimanubri in accelerazione, invece di spingere sulle gambe, e questo porta inevitabilmente(tiri sempre di piu' da una parte) ad un disallineamento della ruota anteriore, che appena tocca terra,storta, porta alla famosa sbacchettata..
            Effettivamente quello che dici tu non fa una piega, sicuramente il setteggio sospensioni andrebbe rivisto, purtroppo sulla mia zona non conosco nessuno che sappia metterci le mani. E di certo io sono uno di quelli che si aggrappano ai semimanubri... Prover? a fare come dici tu, in attesa di scovare un dottore di sospensioni

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              #7
              l'ammo di sterzo risulta comunque utile, ma i consigli che ti hanno dato nei post precedenti sono meglio!! In ogni caso ho la tua stessa moto con le diablo supercorsa e nessun problema, poi dipende anche dal tipo di guida che hai..

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                #8
                Originally posted by turbomax View Post
                l'ammo di sterzo risulta comunque utile, ma i consigli che ti hanno dato nei post precedenti sono meglio!! In ogni caso ho la tua stessa moto con le diablo supercorsa e nessun problema, poi dipende anche dal tipo di guida che hai..
                infatti... Vedo che sei di cb, sai qualcuno serio a cui rivolgermi appunto x sospensioni e qualche lavoretto di inizio stagione estiva? X le gomme sto aspettando i preventivi.. Stiamo sui 330...

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                  #9
                  Originally posted by mikelefra View Post
                  infatti... Vedo che sei di cb, sai qualcuno serio a cui rivolgermi appunto x sospensioni e qualche lavoretto di inizio stagione estiva? X le gomme sto aspettando i preventivi.. Stiamo sui 330...
                  si si di cb...cosa intendi per lavoretto??..per le sospensioni mi hanno detto proprio l'altro giorno che c'? uno bravo a termoli...se ti interessano le gomme io ho qualche aggancio, sai lavorando in concessionaria

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