Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bulloni yamaha r1 07 x tc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bulloni yamaha r1 07 x tc

ciao ragazzi ho fatto passare tutte le ferramente della mia zona e non ho trovato nulla x fare da centraggio ai normali bulloni con testa esagonale da sostituire agli originali,e senza centraggio nn mi sembra un bel lavoro, nelle tornerie x quantit? cosi piccole nn fanno niente...insomma ? 1 mese che cerco di godermi ste tc e non trovo nulla, se qualcuno me li procura sarei grato (pagando) , o magari contatti di qualche ditta che le fa ...grazie

• Font Size
    Originally posted by robypitt78 View Post
    ciao ragazzi ho fatto passare tutte le ferramente della mia zona e non ho trovato nulla x fare da centraggio ai normali bulloni con testa esagonale da sostituire agli originali,e senza centraggio nn mi sembra un bel lavoro, nelle tornerie x quantit? cosi piccole nn fanno niente...insomma ? 1 mese che cerco di godermi ste tc e non trovo nulla, se qualcuno me li procura sarei grato (pagando) , o magari contatti di qualche ditta che le fa ...grazie
    Ciao, da quel che hai scritto non ho ben capito quale sia il problema, ipotizzo sia la mancata lettura del sensore anteriore del tc dovuto ai bulloni del disco. Sempre ipotizzando che questo sia il problema ti dico che nn devi sostituire nulla o fare chissa che, devi inclinare leggermente il sensore in modo che legga il bullone in diagonale e non perpendicolare.

Comment

• Font Size
      Io ho preso delle viti con testa esagonale di ferro in ferramenta e per tenerle centrate nel disco freno all'Obi ho trovato una barretta forata 8x6 . Era lunga 80cm. Tra viti e barretta non ho speso neanche 10 euro.
      Spero di esserti stato d'aiuto.

Comment

• Font Size
        dai ragazzi mettetemi un p? di foto cosi vedo anche come posizionarli, allora posso anche tenere i bulloni originali?

Comment

X
        Working...
        X