ciao ragazzi ho fatto passare tutte le ferramente della mia zona e non ho trovato nulla x fare da centraggio ai normali bulloni con testa esagonale da sostituire agli originali,e senza centraggio nn mi sembra un bel lavoro, nelle tornerie x quantit? cosi piccole nn fanno niente...insomma ? 1 mese che cerco di godermi ste tc e non trovo nulla, se qualcuno me li procura sarei grato (pagando) , o magari contatti di qualche ditta che le fa ...grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bulloni yamaha r1 07 x tc
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by robypitt78 View Postciao ragazzi ho fatto passare tutte le ferramente della mia zona e non ho trovato nulla x fare da centraggio ai normali bulloni con testa esagonale da sostituire agli originali,e senza centraggio nn mi sembra un bel lavoro, nelle tornerie x quantit? cosi piccole nn fanno niente...insomma ? 1 mese che cerco di godermi ste tc e non trovo nulla, se qualcuno me li procura sarei grato (pagando) , o magari contatti di qualche ditta che le fa ...grazie
-
Io ho preso delle viti con testa esagonale di ferro in ferramenta e per tenerle centrate nel disco freno all'Obi ho trovato una barretta forata 8x6 . Era lunga 80cm. Tra viti e barretta non ho speso neanche 10 euro.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Comment
-
dai ragazzi mettetemi un p? di foto cosi vedo anche come posizionarli, allora posso anche tenere i bulloni originali?
Comment
X
Comment