Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno sa i rapporti originali corona pignone della r1 09? Inoltre ho una curiosit? montando la 520 con stessi denti di pignone e corona la rapportatura ? invariata rispetto a quella originale o qualche differenza c'??
Grazie
Qualcuno sa i rapporti originali corona pignone della r1 09? Inoltre ho una curiosit? montando la 520 con stessi denti di pignone e corona la rapportatura ? invariata rispetto a quella originale o qualche differenza c'??
Grazie
Originale la 2009 ha 17/47... se monti 17/47 con passo 520 il rapporto ? il medesimo (cambia soltanto la larghezza della catena, molto pi? stretta.... quindi pi? leggera e scorrevole, un po' meno resistente della 525 e 530)
Io ho la tua stessa moto e al Mugello ho usato16/45 (passo 520)ma ho tolto una maglia alla catena perch? era troppo lunga come interasse. Mi sono trovato veramente bene. Comunque con i rapporti originali se giri forte dovresti trovarti bene.
Comment