Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? semplicissimo , i cavi sono infilati come quelli dell'accelleratore (o dei freni di una bici) levi i coperchi e sfili i barilotti dai fori
a me ? successo che dopo un p? il motorino non v? pi?....sar? la polvere o cosa non so
adesso giro con spia accesa e via, non mi sembra ci siano cali di potenza
ma perch? non hai lasciato il servomotore con i cavi di comandi scollegati?
perch? tutte le volte mi toccava alzare il serbatoio per dare un po di svitol, con la speranza che questo potesse ovviare al problema dell'inceppamento dei cavetti, ma puntualmente, tempo qualche settimana o anche meno, l'errore si ripresentava.
A questo punto ho provato direttamente e togliere i cavetti, ma nulla da fare.... non c'era verso di sistema l'errore 18.
Capii che allora si trattava del motorino stesso e non dei cavetti.
Ho preso la resistenza per ingannare la valvola, lo installata, e fangulo l'ex-up!
ps: nel mio caso, non solo si nota un miglioramento in termini di potenza, nel girare con l'errore 18 o senza, ma anche il cambio ? decisamente pi? fluido.
per correttezza una segaa (come dicono a florence)
l'ingannatore dopo cinque minuti in marcia nn inganna piu.
il bello ? che se spengo la moto e stacco il connettore poi lo riattacco la spia si spegne x poi ricomparire dopo 5 minuti di marcia....
Esatto anche io l'altro giorno ho montato quello by Ferracci (DynoJet) e il problema ? sparito. Evidentemente quello della Bazzaz non inganna una cippa......E ho speso 70euro a vuoto (per quello Bazzaz)......
Confermo che con quello della Bazzaz l'errore 17 non lo dava per? dava l'errore 18. E confermo che la spia di avaria del motore si accendeva e si spegneva a suo piacimento.
Comment