Raga st? avendo dei problemi (e quasi una crisi di nervi) con l'ingannatore della valvola exup in quanto l'impianto di scarico di serie lo ho sostituito con un full Akra. Il problema ? semplice, ho acquistato l'ingannatore (Bazzaz) e lo ho montato al connettore che in precedenza era collegato al servomotore della valvola exup (ovvio). Nel momento in cui "giro la chiave" mi si illumina la spia del motore e il codice 18 (ovvero riguardante la valvola exup), ignoro il tutto e cammino. Ad una certa la spia si spegne per poi riaccendersi e spegnersi a suo piacimento. La mia domanda ? la seguente, da cosa pu? dipendere questo malfunzionamento? Premetto che l'ingannatore ? dello stesso anno della mia moto ovvero 2008 (R1), quindi non potrebbe essere un errato acquisto. Grazie a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema ingannatore valvola exup
Collapse
X
-
salve,tempo f? avevo comprato una rapid bike per la mia r1 2008 e con essa un inibitore della valvola exup,ma in effetti non funzionava e cos? dopo aver contattato il rivenditore mi rispose che per la mia moto non funzionava,ho dovuto lasciare il motore della valvola istallato.Ho risolto poi con la yec.
Comment
-
Originally posted by totomiglia View Postsalve,tempo f? avevo comprato una rapid bike per e cos? dopo aver contattato il rivenditore mi rispose che per la mia moto non funzionavaIo gliela rimandavo indietro con una bomba a frammentazione nel pacco. Almeno da esser sicuri di eliminare ogni probabilit? di sopravvivenza di imbecilli allo stato brado
Comment
-
Originally posted by Tannino View PostQui siamo a follia pura. Vendono un accessorio specifico per la valvola EXUP, che ? e pu? essere solo Yamaha R1, e ti dicono che per quel modello di moto non funziona? Magari funziona su una Harley, dato che non ce l'hannoIo gliela rimandavo indietro con una bomba a frammentazione nel pacco. Almeno da esser sicuri di eliminare ogni probabilit? di sopravvivenza di imbecilli allo stato brado
Comment
-
non so sulla 2007 ma sulla 2004-2006 si era visto che la mappa usata in caso di errore era una sorta di mappa recovery pi? conservativa con qualche cavalluccio in meno, forse 3...
Comment
-
Io ho avuto lo stesso problema e, dopo averle provate tutte, l'ingannatore ? stata l'unica cosa che ha risolto il problema...
... e vorrei aggiungere che, almeno sulla mia ? cos?, tra l'avere la spia d'errore accesa (ovvero una mappa recovery) e spenta, fa una bella differenza!
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostIo ho avuto lo stesso problema e, dopo averle provate tutte, l'ingannatore ? stata l'unica cosa che ha risolto il problema...
... e vorrei aggiungere che, almeno sulla mia ? cos?, tra l'avere la spia d'errore accesa (ovvero una mappa recovery) e spenta, fa una bella differenza!
Comment
-
Il problema ? che ho contattato la sede da dove ho comprato il prezzo e mi hanno detto di rivolgermi da un'altra parte in quanto il pezzo ? coperto da garanzia, ma questo tizio a cui mi hanno detto di rivolgermi non mi risponde. Eppure ? una ditta "seria"...... Mah. Allora ho acquistato un ingannatore Dynojet (che ? in arrivo), Speriamo bene.....
Comment
X
Comment