Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema ingannatore valvola exup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maurivik72 View Post
    ma perch? non hai lasciato il servomotore con i cavi di comandi scollegati?
    Volendo fare questa manovra, come faccio a togliere i cavi dal servomotore? Scusatemi x la non conoscenza (ignoranza in materia)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by NitroNory View Post
      Volendo fare questa manovra, come faccio a togliere i cavi dal servomotore? Scusatemi x la non conoscenza (ignoranza in materia)
      ? semplicissimo , i cavi sono infilati come quelli dell'accelleratore (o dei freni di una bici) levi i coperchi e sfili i barilotti dai fori

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maurivik72 View Post
        ? semplicissimo , i cavi sono infilati come quelli dell'accelleratore (o dei freni di una bici) levi i coperchi e sfili i barilotti dai fori
        a me ? successo che dopo un p? il motorino non v? pi?....sar? la polvere o cosa non so
        adesso giro con spia accesa e via, non mi sembra ci siano cali di potenza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maurivik72 View Post
          ma perch? non hai lasciato il servomotore con i cavi di comandi scollegati?
          perch? tutte le volte mi toccava alzare il serbatoio per dare un po di svitol, con la speranza che questo potesse ovviare al problema dell'inceppamento dei cavetti, ma puntualmente, tempo qualche settimana o anche meno, l'errore si ripresentava.
          A questo punto ho provato direttamente e togliere i cavetti, ma nulla da fare.... non c'era verso di sistema l'errore 18.
          Capii che allora si trattava del motorino stesso e non dei cavetti.

          Ho preso la resistenza per ingannare la valvola, lo installata, e fangulo l'ex-up!

          ps: nel mio caso, non solo si nota un miglioramento in termini di potenza, nel girare con l'errore 18 o senza, ma anche il cambio ? decisamente pi? fluido.

          Comment


          • Font Size
            #20
            anche la mia si bloccava ogni tanto percui poi l'avevo eliminata mantenedo il motorino collegato ,poi ho yeccato ed eliminato anche il motorino

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by turbomax View Post
              lasciate su il motorino collegato e via...senza buttare soldi per ingannatori e altro che non servono a nulla!!
              Lasceresti i fari montati su una moto che deve andare solo in pista? Il principio ? lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #22
                sono proprio un picio...
                nonostante le raccomandazioni ho preso la BAZZAZ ma....l'errore 18 rimane!!!!!

                per? l'errore 17(valvola scollegata) ? sparito....perch? non sparisce anche il 18(valvola collegata ma non funzionante)??


                sono un picio? ho buttato via 70€?
                pare di si...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma una volta montata devo accenderla?
                  se giro solo la chiave l'errore c'?...

                  p.s. nn l'ho accesa xke ero in garage

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    toc toc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      per correttezza...

                      l'ingannatore v? messo dopo aver scollegato il motorino a moto accesa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        per correttezza una segaa (come dicono a florence)

                        l'ingannatore dopo cinque minuti in marcia nn inganna piu.
                        il bello ? che se spengo la moto e stacco il connettore poi lo riattacco la spia si spegne x poi ricomparire dopo 5 minuti di marcia....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io ho preso lo scorso inverno quello commercializzato da faster96, dovrebbe essere il Dynojet.

                          65 euro, montato, risultato. Funziona e mai un problema!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Esatto anche io l'altro giorno ho montato quello by Ferracci (DynoJet) e il problema ? sparito. Evidentemente quello della Bazzaz non inganna una cippa......E ho speso 70euro a vuoto (per quello Bazzaz)......
                            Confermo che con quello della Bazzaz l'errore 17 non lo dava per? dava l'errore 18. E confermo che la spia di avaria del motore si accendeva e si spegneva a suo piacimento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              dove si trova su internet il dynojet?
                              quello bazzaz....anche dopo averlo cambiato non funziona!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X