Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema ingannatore valvola exup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema ingannatore valvola exup

    Raga st? avendo dei problemi (e quasi una crisi di nervi) con l'ingannatore della valvola exup in quanto l'impianto di scarico di serie lo ho sostituito con un full Akra. Il problema ? semplice, ho acquistato l'ingannatore (Bazzaz) e lo ho montato al connettore che in precedenza era collegato al servomotore della valvola exup (ovvio). Nel momento in cui "giro la chiave" mi si illumina la spia del motore e il codice 18 (ovvero riguardante la valvola exup), ignoro il tutto e cammino. Ad una certa la spia si spegne per poi riaccendersi e spegnersi a suo piacimento. La mia domanda ? la seguente, da cosa pu? dipendere questo malfunzionamento? Premetto che l'ingannatore ? dello stesso anno della mia moto ovvero 2008 (R1), quindi non potrebbe essere un errato acquisto. Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Possibile che nessuno sa nulla???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by NitroNory View Post
      Possibile che nessuno sa nulla???
      se hai ancora il motore sell'exup magari prova a collegarlo provvisoriamente e vedi se il problema scompare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maurivik72 View Post
        se hai ancora il motore sell'exup magari prova a collegarlo provvisoriamente e vedi se il problema scompare
        Si se monto il servomotore dell'exup il problema scompare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora l'ingannatore non inganna!!

          Non funziona, fattelo cambiare!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gneffe_gneffe View Post
            allora l'ingannatore non inganna!!

            Non funziona, fattelo cambiare!!
            direi che la soluzione sia questa

            Comment


            • Font Size
              #7
              salve,tempo f? avevo comprato una rapid bike per la mia r1 2008 e con essa un inibitore della valvola exup,ma in effetti non funzionava e cos? dopo aver contattato il rivenditore mi rispose che per la mia moto non funzionava,ho dovuto lasciare il motore della valvola istallato.Ho risolto poi con la yec.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by totomiglia View Post
                salve,tempo f? avevo comprato una rapid bike per e cos? dopo aver contattato il rivenditore mi rispose che per la mia moto non funzionava
                Qui siamo a follia pura. Vendono un accessorio specifico per la valvola EXUP, che ? e pu? essere solo Yamaha R1, e ti dicono che per quel modello di moto non funziona? Magari funziona su una Harley, dato che non ce l'hanno Io gliela rimandavo indietro con una bomba a frammentazione nel pacco. Almeno da esser sicuri di eliminare ogni probabilit? di sopravvivenza di imbecilli allo stato brado

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Tannino View Post
                  Qui siamo a follia pura. Vendono un accessorio specifico per la valvola EXUP, che ? e pu? essere solo Yamaha R1, e ti dicono che per quel modello di moto non funziona? Magari funziona su una Harley, dato che non ce l'hanno Io gliela rimandavo indietro con una bomba a frammentazione nel pacco. Almeno da esser sicuri di eliminare ogni probabilit? di sopravvivenza di imbecilli allo stato brado
                  muahahahahaahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ? dal 2008 che giro con completo e senza ingannatore, con spia gialla motore fissa ed errore 18 all'avvio.
                    non ? mai successo nulla

                    perch? spendere 70€? solo per spegnere la spia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non so sulla 2007 ma sulla 2004-2006 si era visto che la mappa usata in caso di errore era una sorta di mappa recovery pi? conservativa con qualche cavalluccio in meno, forse 3...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lasciate su il motorino collegato e via...senza buttare soldi per ingannatori e altro che non servono a nulla!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho avuto lo stesso problema e, dopo averle provate tutte, l'ingannatore ? stata l'unica cosa che ha risolto il problema...

                          ... e vorrei aggiungere che, almeno sulla mia ? cos?, tra l'avere la spia d'errore accesa (ovvero una mappa recovery) e spenta, fa una bella differenza!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by xAllex View Post
                            Io ho avuto lo stesso problema e, dopo averle provate tutte, l'ingannatore ? stata l'unica cosa che ha risolto il problema...

                            ... e vorrei aggiungere che, almeno sulla mia ? cos?, tra l'avere la spia d'errore accesa (ovvero una mappa recovery) e spenta, fa una bella differenza!
                            ma perch? non hai lasciato il servomotore con i cavi di comandi scollegati?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il problema ? che ho contattato la sede da dove ho comprato il prezzo e mi hanno detto di rivolgermi da un'altra parte in quanto il pezzo ? coperto da garanzia, ma questo tizio a cui mi hanno detto di rivolgermi non mi risponde. Eppure ? una ditta "seria"...... Mah. Allora ho acquistato un ingannatore Dynojet (che ? in arrivo), Speriamo bene.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X