Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma non esiste che devi avere mille dubbi dopo tutte le spiegazioni che ti abbiamo dato. E' un lavoro semplicissimo, prendilo per quello che e'. Mica devi smontare il motore!!! Se dovevi cambiare lo scarico che facevi, aprivi una video conferenza con Jeremy Burgess? La vitina non si incrina tranquillo, stringila normalmente come faresti con un'altra vite.
hahaha jeremy be ci starebbe hahaha cmq lo scarico ? piu facile cmq grazie mille davvero di tutto a tutti e scusatemi se sono stato petulante.
ciao si si l ho visto anche io pero manca una cosa a mio avviso una volta svuotato il liquido vecchio x fa sgocciolare vua TUTTO il liquidi va ionclinata la moto se no all interno rimangono circa 25 30 cl di liquidi vecchio grazie mille a tutti spero sia di aiuto ad altri. ciaooo
Comment