Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

y leovince come montare correttamente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    y leovince come montare correttamente!

    ragazzi ho preso dei terminali leovince sbk con relativa y.! per quanto riguarda i terminali e i tubi ho messo la pasta e fissati con le mollettine i tubi ai terminali da un lato e alla y dall'altro.!

    la y dalla parte bassa ( per intenderci la parte che va innestata nel tubo che arriva dalla valvola) non ho ne molletta (perch? ho i collettori originali e quindi non saprei nemmeno dove agganciarla) non ho ne una fascetta stringitubo ( perch? l'originale del kat ? piu grande e non stringe) e per di piu il foro dove dovrei mettere il bullone di fissaggio alla staffa. non arriva .! la y ? piu bassa.

    ora basta che lo lascio fissato cosi? o come ovvio? fascetta stringi tubo? costruire una staffetta che arrivi fino al punto di ancoraggio del kat originale?
    premetto che l'ho acquistato usato forse non mi hanno fornito la fascetta stringitubo?

  • Font Size
    #2
    Forse ? studiata per essere messa cos?'....

    Si incastra bene?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si ho provato a smuoverlo energicamente e non sembra si muovi. non vorrei che salti fuori con le vibrazioni dossi vari.! potrebbe essere? ? solo innestato. esattamente come i tubi che vanno ai terminali. questultimi per? hanno le molle che li tengono in trazione.!

      Comment


      • Font Size
        #4
        premetto che la mia l'ho comprata che l'aveva gi? montato , comunque nella mia c'? la fascetta

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho contattato chi me li ha venduti. dice che lui aveva i collettori quindi lo teneva su con la molletta.! dovr? comprare la fascetta.! ho gia provato da un ricambista di moto ma nulla. prover? da un marmittaro. altrimenti la devo prendere su internet

          Comment

          X
          Working...
          X