Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazioni sospensioni originali R6 '09 per la pista!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazioni sospensioni originali R6 '09 per la pista!

    Ciao! A breve dovrei andare per la mia prima volta in pista! Monza!!
    Purtroppo il reparto sospensioni della mia R6 2009 al momento ? ancora originale!
    Le forcelle e il mono sono settate come uscite di fabbrica.. Ora vorrei sapere se qualcuno pu? darmi delle indicazioni, una base di partenza, per usarla in pista.
    Io sono alto 1,78m per 71kg.

    Vi ringrazio!

  • Font Size
    #2
    Nessuno sa darmi un consiglio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cerca su internet come fare lo static sag e il sag rider....ci sono una marea di tutorial in giro.........fatto questo,quando sei in pista setti le idrauliche in base alle tue necessit?.
      Ma se ? la tua prima volta,fatti meno pippe sulle sospensioni e pensa a girare il pi? possibile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me la base di partenza per la prima pistata ? il settaggio originale cos? com'?,poi in base alle sensazioni che hai girando puoi tentare piccoli cabiamenti per cercare di migliorare .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto gli altri, io la prima volta ho lasciato il setting originale (oltretutto non conosco la 09). Lo diceva anche Fabrizio Pirovano... cerca solo di girare e capire come si comporta la moto, al max metti una fascetta su uno stelo della forcella x vedere quanto affonda, deve arrivare a 1 cm circa dal fondo corsa. mi raccomando, tubi in treccia e pastiglie buone, a Monza i freni contano tanto quanto il motore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ahahahah avete ragione! Meno pippe!
            A proposito di pastiglie sono indeciso fra SBS Dual Carbon e DID ZCOO.. cosa consigliate?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Roby1990 View Post
              Ahahahah avete ragione! Meno pippe!
              A proposito di pastiglie sono indeciso fra SBS Dual Carbon e DID ZCOO.. cosa consigliate?

              DID ZCCO--- perch? le ho io

              Comment

              X
              Working...
              X