Originally posted by taz mv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio moto: Fazer8/Fz1 Fazer
Collapse
X
-
Moto.it: Prova al Banco della Yamaha Fazer 8 - YouTube
90.2 cv alla ruota, ma ha proprio uno bella coppia ...
Dai sparate quanti cv si riescono ad ottenere con scarico centralina e filtro ...
Comment
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM
Ma guarda un p?, io lo stesso giorno invece ho preso FZ1 Fazer ho appena fatto 400 km per muraglione e passo viamaggio e sono contento. Tutte ste dicerie vuota sotto piatta sopra, ma per strada non sono pi? gli anni 90, poi come girate con la 6sta a 2000 rpm? Non sono un virtuoso della moto per? qualcosa ne conosco e la 1000 ti aiuta sempre senza aver bisogno di tanti stravolgimenti. E io vengo dal grande suzuki 1000 k7. Poi come commerciabilit? ? vero. Ciao complimenti
Comment
-
Originally posted by romagnamia View PostMa guarda un p?, io lo stesso giorno invece ho preso FZ1 Fazer ho appena fatto 400 km per muraglione e passo viamaggio e sono contento. Tutte ste dicerie vuota sotto piatta sopra, ma per strada non sono pi? gli anni 90, poi come girate con la 6sta a 2000 rpm? Non sono un virtuoso della moto per? qualcosa ne conosco e la 1000 ti aiuta sempre senza aver bisogno di tanti stravolgimenti. E io vengo dal grande suzuki 1000 k7. Poi come commerciabilit? ? vero. Ciao complimenti
Cmq ho fatto i primi 100Km .. piano piano ... e sar? xche vengo dall'r6, ma la coppia io la sento
Comment
-
L'FZ1 ? una gran moto, mi sono ritrovato a 30 km/h in salita in seconda a regimi bassissimi per godermi il panorama mozzafiato e non batteva neanche un colpo di tosse, la si guida bene anche nei tornanti...certo, non ? l'r6 ma ? una gran moto, anche per eventuali passeggeri!
Per me vai di FZ1!
Comment
-
ciao!! io ho preso una fz1 n e venivo propio das una r6 2007 che dire e meglio propio 1000 volte!!!!!! ma dove volete andare x strada con l'erogazione di una r6! se sbagli marcia ti passano anche le biciclette da corsa!! io ho speso 180 euro x il terminale mivv, 80 euro di pc3, 50 euro x la corona in ergal con un dente in meno, e 100 euro x un mono r1 2010 e leveraggi rifatti x compensare l'interasse piu corto del mono r1, svuotato il catalizzatore nei collettori ,chiuso ais, 30 euro filtro bmc, modifica scatola airbox e la moto vola ma che vuota hai bassi!!!!!!!!!! mi manca solo la modifica pompanti alla forcella e in montagna ti fai rispettare da tanti presunti piloti con carenate da 200 cv che se non hanno mille cazzate elettroniche alla prima manata di gas volano fuori!! scusate lo sfogo!!
Comment
X
Comment