Raga dovrei far cambiare il selettore delle marce della mia R1 del 2004. Il Selettore l'ho trovato a 60 euro ma ? la manodopera che sar? una fucilata perche c? da tirar giu il motore e aprirlo. Quanto potr? essere la spesa limite? Chi lo ha gia fatto? Non voglio cambiare motore..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 04 Selettore
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by 5valvole View Postnon s? se st? dicendo una cappellata.....ma sul cambio.... non si pu? intervenire aprendo il carter solo da sotto ?
Bisogna per forza aprire in due per lavorare sul desmodromico del cambio e sulle forchette di inserimento del primario e del secondario.
Comment
-
comprato cambio in circuito, inizo lavori alle 16:00, fine lavori alle 0:00..... mega garetta da 25 min + 2 giri il giorno dopo e tutto alla grande davanti al mio nemico Olindo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ho sezionato il motore della R1 2000 pi? che altro per imparare (era sbiellato ed avevo gi? su un motore sano) e devo dire che non ? impossibile da fare.
Il problema pi? grande come sempre ? l'esperienza e sapere cosa e come fare....pi? problematico sarebbe intervenire sulle bronzine di banco o su quelle di biella ma per il lavoro del cambio devi solo aprire il carter e tutta la termica e l'imbiellaggio restano su.
Comment
X
Comment