Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquistato con fiducia invece...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquistato con fiducia invece...

    Salve, certo che le pecore nere sono in aumento!!!!
    in settimana mi ? arrivato l'ammotrizzatore di sterzo ohlins per r6 2011 che ho acquistato tramite subito.it da un tipo da mantova.
    Il pezzo doveva essere completo di tutte le parti per il montaggio invece al momento dell'apertura del "pacco" ho notato che mancava qualcosa!!!
    Il pistoncino ? apposto ed anche le staffe per la piastra di sterzo solo che mancano due distanziali uno va inserito al posto della vite del fissaggio anteriore del serbatoio e la staffa centrale rotonda fissata sul dado del canotto di sterzo. E l'altro, con annesso un gommino tipo OR, tra la stessa staffa centrale rotonda e il pistoncino di sterzo!
    Quindi al momento non riesco ad utilizzare il pezzo!
    Mi sono informato e sembra che debba acquistare l'intero kit di montaggio per avere quei due distanziali, cos? nal totale andrei a pagarlo molto pi? del nuovo!
    Se qualcuno ha la possibilit? di farmi avere questi due distanziali prego di contattarmi! Il co***one che me l'ha venduto non mi risponde pi?!!!

  • Font Size
    #2
    Se riesci a prendere le misure del distanziale da qualcuno che ce l'ha, potresti fartelo fare in alluminio o teflon............

    Comment


    • Font Size
      #3
      [OT] a me ? capitata una cosa simile con le pedane, mancava un pezzo. Sentito il venditore, mi ha fatto avere il tutto senza problemi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Effettivamente avevo pensato anch'io di farli fare da un tornitore ma al momento non ho la possibilit? di averne un paio per "copiarli". Ed il peggio ?
        che mi servirebbero per il prossimo weekend!

        Ho provato per pi? giorni a contattare il venditore ma mi butta gi? il telefono e non risponde a sms o mail... Credo che un motivo ci sia....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti...beh visto che hai ricevuto il pacco hai anche il suo indirizzo...prima o poi magari passi in zona...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rudy_79 View Post
            Effettivamente avevo pensato anch'io di farli fare da un tornitore ma al momento non ho la possibilit? di averne un paio per "copiarli". Ed il peggio ?
            che mi servirebbero per il prossimo weekend!

            Ho provato per pi? giorni a contattare il venditore ma mi butta gi? il telefono e non risponde a sms o mail... Credo che un motivo ci sia....
            Dammi delle quote approssimative per tamponare momentaneamente che marted? me ne faccio fare uno a lavoro da un collega e te lo spedisco. Poi quando avrai la possibilit? di averne uno sottomano lo rifacciamo come si deve. Magari trova qualche foto/info su internet e fammi sapere.

            P.S.

            Solo spese di spedizione se devo farti una raccomandata 1 per averlo il prima possibile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io di solito vado quasi sempre di persona a prendere la roba che compro da internet.... e alla fine anche se mi costa di pi?, evito le trappole...
              pensa che ho comprato dei cerchi con gomme termiche "finite" per l'auto quando l'annuncio diceva che erano complete di gomme estive messe molto bene!!!
              per fortuna che sono andato di persona a prenderle!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io invece presi delle gomme su ebay che non sono mai arrivate............

                Ma credo che con tutte le "sentenze" che gli ho tirato, stia ancora l? a prendere medicine

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  subito ? una vera fonte di pAcchi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                    Dammi delle quote approssimative per tamponare momentaneamente che marted? me ne faccio fare uno a lavoro da un collega e te lo spedisco. Poi quando avrai la possibilit? di averne uno sottomano lo rifacciamo come si deve. Magari trova qualche foto/info su internet e fammi sapere.

                    P.S.

                    Solo spese di spedizione se devo farti una raccomandata 1 per averlo il prima possibile.
                    Vedete poi c'? gente come Mimmo che fa cambiare idea sulle persone e sull'altruismo! grande!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pabloexup View Post
                      Complimenti...beh visto che hai ricevuto il pacco hai anche il suo indirizzo...prima o poi magari passi in zona...
                      E' si anche l? questa volta, non s? perch? ma, ho commesso una leggerezza!!!
                      Una volta scartato l' involucro esterno l'ho lasciato sul posto di lavoro, di solito mi faccio fare le spedizioni l? perch? sono pi? comodo per il ritiro. E l'indomani, dopo aver verificato, la sera del ritiro con la moto sotto mano, che mi mancavano quei pezzi, mi accorsi con amarezza che erano passate le signore delle pulizie e dell' indirizzo non c'era pi? traccia

                      Comunque mi ricordo sicuramente la citt? e il suo nome! Se avr? occasione e fortuna un giorno ci incontreremo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                        Dammi delle quote approssimative per tamponare momentaneamente che marted? me ne faccio fare uno a lavoro da un collega e te lo spedisco. Poi quando avrai la possibilit? di averne uno sottomano lo rifacciamo come si deve. Magari trova qualche foto/info su internet e fammi sapere.

                        P.S.

                        Solo spese di spedizione se devo farti una raccomandata 1 per averlo il prima possibile.

                        Mille grazie davvero! Per fortuna tra veri motociclisti c'? questo appoggio! Guarda domani devo passare a trovare un paio di amici e s? che uno di questi lavora in un'officina meccanica, quindi se per caso lui riesce a farmi qualcosa di buono sarei momentaneamente apposto.
                        Altrimenti ci sentiamo sicuramente domani sera con le misure dei pezzi che mi servirebbero.
                        Spero di capire bene le misure di come andrebbero fatti!
                        Grazie ancora e ci sentiamo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comunque ? vero il ritiro di persona ? sempre il migliore!
                          Si evitano veri grattacapi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rudy_79 View Post
                            Mille grazie davvero! Per fortuna tra veri motociclisti c'? questo appoggio! Guarda domani devo passare a trovare un paio di amici e s? che uno di questi lavora in un'officina meccanica, quindi se per caso lui riesce a farmi qualcosa di buono sarei momentaneamente apposto.
                            Altrimenti ci sentiamo sicuramente domani sera con le misure dei pezzi che mi servirebbero.
                            Spero di capire bene le misure di come andrebbero fatti!
                            Grazie ancora e ci sentiamo!
                            Tranquillo..........eventualmente visto che hai la possibilit?, fai anche qualche foto, render? il lavoro molto pi? semplice.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                              Tranquillo..........eventualmente visto che hai la possibilit?, fai anche qualche foto, render? il lavoro molto pi? semplice.
                              Ciao, allora in teoria per domani sera dovrei riuscire ad avere i due distanziali...
                              Quel mio amico che ti dicevo riesce a farmeli. Ho preso un paio di misure e spero siano abbastanza precisi!
                              Intanto sono sempre alla ricerca dei pezzi originali che forse sono quelli pi? indicati...
                              Grazie e ci sentiamo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X