Originally posted by leor62007
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema con utente leor62007.. sei sparito? sto aspettando il rimborso
Collapse
X
-
-
io conosco ludo e ho fatto affari con lui e so che persona ?,quindi ci credo che ? stato gabbato,per me quelli che truffano cosi sui forum sono dei pezzi di merda,e per me se li devono mangiare in medicine,io stesso su ebay sono stato gabbato per un carbu da 34 a 16 anni,100e di merda,io non sono diventato povero e chi mi ha gabbato ricco,e spero per? che se ne sia mangiati 500 di medicine,poi io mi riferisco a quelli che truffano e ingannano su internet,poi se tu magari ti senti sporco e ti senti tirato in causa questo non ? un problema mio,io dico quello che penso,gli insulti li dirigo ai truffatori,a nessuno in particolare
p.s. ho venduto un telaietto del 125 anni f? l'ho spedito in un cartone ed era dritto quando ? arrivato al ragazzo diceva che era storto,io ho detto impossibile,siamo giunti alla conclusione che ? stato devastato nella spedizione,gli ho detto va b? vedi tu o me lo rispedisci o ti rendo qualche euro,e non ha voluto niente,ma per me non ci sarebbe stato nessun problema
poi ho venduto un carbu da 34 quando ho venduto il 125 e il ragazzino 16enne ha chiesto per rassicurare il padre se potevo farci la scansione del mio documento prima di pagare(120 130e non ricordo)
io non avendo nulla da nascondere ce l'ho fatta,quando uno ? pulito non ha problemi penso io
e con questo ho detto tutto
e ribadisco che i truffatori di noccioline(xk anche fossero 1000e uno non diventa ricco)se li devono mangiare in medicine!
Comment
-
io conosco ludo e ho fatto affari con lui e so che persona ?,quindi ci credo che ? stato gabbato,per me quelli che truffano cosi sui forum sono dei pezzi di merda,e per me se li devono mangiare in medicine,io stesso su ebay sono stato gabbato per un carbu da 34 a 16 anni,100e di merda,io non sono diventato povero e chi mi ha gabbato ricco,e spero per? che se ne sia mangiati 500 di medicine,poi io mi riferisco a quelli che truffano e ingannano su internet,poi se tu magari ti senti sporco e ti senti tirato in causa questo non ? un problema mio,io dico quello che penso,gli insulti li dirigo ai truffatori,a nessuno in particolare
p.s. ho venduto un telaietto del 125 anni f? l'ho spedito in un cartone ed era dritto quando ? arrivato al ragazzo diceva che era storto,io ho detto impossibile,siamo giunti alla conclusione che ? stato devastato nella spedizione,gli ho detto va b? vedi tu o me lo rispedisci o ti rendo qualche euro,e non ha voluto niente,ma per me non ci sarebbe stato nessun problema
poi ho venduto un carbu da 34 quando ho venduto il 125 e il ragazzino 16enne ha chiesto per rassicurare il padre se potevo farci la scansione del mio documento prima di pagare(120 130e non ricordo)
io non avendo nulla da nascondere ce l'ho fatta,quando uno ? pulito non ha problemi penso io
e con questo ho detto tutto
e ribadisco che i truffatori di noccioline(xk anche fossero 1000e uno non diventa ricco)se li devono mangiare in medicine!
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postio ho i tuoi messaggi ricevuti qu? sul forum... e li riporto qu?.. perch? non ho nulla da nascondere
26-01-11 mi hai scritto:
la lancetta e sfilata e rimessa perche ls strumentazione fu aperta come ti ho detto, la puoi sfilare e rimettere correttamente, x il radiatore era integro e possibile che abbia subito danni nella dpedizione? nn me lo ricordo storto... cmq ti sto risp dal pc di un amico, perche il mio pc nn si collega piu onlinebe il cell nn mi segnala le chiamate...
(non mi sono lamentato perch? la strumentazione era stata aperta.. ma perch? la lancetta ? storta .. e mi risulta incollata.. )... per? del radiatore qu? perch? allora dici cos??
poi la volta dopo mi avevi scritto:
nn era roba mia ma di un amico, ma visto che l'errore l'ho commesso io pago io...
il 07-02-11
si tranquillo sto aspettando che mi ricaricano la carta cosi ti faccio il pagamento direttamente online...
cosa devo dirti?...pi? trasparente di cos?.. se i mod vogliono vedere direttamente i miei messaggi
Comment
-
Io direi che ci sono gli estremi per una interdizione dalla sezione Mercatino per questo utente.
Ma come minimo sindacale sarebbe bene lasciare un bel Feedback ultra-negativo, ad imperituro ricordo per i posteri. Truffa o meno, la mancanza di trasparenza, ? palese.
Comment
-
io cerco solo la soluzione.. ovvero il rimborso...e poi tnt la persona in questione non usa gli annunci.. ma ti contatta in Mp
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIo direi che ci sono gli estremi per una interdizione dalla sezione Mercatino per questo utente.
Ma come minimo sindacale sarebbe bene lasciare un bel Feedback ultra-negativo, ad imperituro ricordo per i posteri. Truffa o meno, la mancanza di trasparenza, ? palese.
Ma il vigliaccone fa offerte in pm,raramente usa il mercatino.
Comment
-
Comment
-
diverse volte mi ha proposto del materiale ma non so perche non mi ha mai ispirato fiducia ...forse perche non ha feed-back ...io purtroppo su questo mercatino sono stato truffato per 500,00 qualche anno fa ,ho fatto denuncia ma non e' servito...colgo l'occasione per una domanda ..avevo diversi feed-back positivi sia come acquirente che come venditore ,si possono recuperare ?????
Comment
X
Comment