Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con utente leor62007.. sei sparito? sto aspettando il rimborso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    all'ultimo sms mi disse che aspettava un pagamento... questo 2 mesi f?, 2 gg f? gli ho mandato un sms e mi ha risposto... tranquillo non mi sono dimenticato di te, devo ricevere un pagamento e poi ti ricarico...
    si parlasse di cifroni ma visto che sono 50 euro... che poi in realt? sarebbero 80 ma lui ha ancora trattato a 50.... la cosa mi d? MOOOOOOLTO fastidio... la vedo come una presa per il culo

Comment

• Font Size
      Che gente....
      L'unico modo per difendersi ? rendere sempre pubblici questi problemi e usare sempre il sistema di feedback.
      Almeno uno si rende conto del personaggio con cui si rapporta.

Comment

• Font Size
        il mio consiglio e di usare sempre il sistema di feedback
        al primo negativo che non si risolve, per me l'utente non dovrebbe piu avere accesso al mercatino

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mac_ro View Post
          il mio consiglio e di usare sempre il sistema di feedback
          al primo negativo che non si risolve, per me l'utente non dovrebbe piu avere accesso al mercatino
          SONO D'ACCORDO CON TE

Comment

• Font Size
            ma dopo questo post almeno si ? risolto oppure no?? si fa orecchie di mercante??

Comment

• Font Size
              A me ha mandato altre proposte per il gas rapido proprio oggi..

Comment

• Font Size
                LUDO87 ciao, grazie a un apersona che mi ha detto vai nella sezione yamaha e leggi ho visto tutto....
                inizio con il dirvi a tutti quelli che mi hanno criticato sminuito insultato pesantemente tipo (pezzo di m****a o cornuto o atro) di non parlare se non si sono sentite entrambe le parti visto che non sapete nulla IMBECILLI...
                passiamo a te ludo87, primo per il radiatore ti ? stato detto chiaramente anche x tel che aveva una bozza laterale, e che una delle ventole inclinandosi aveva toccato sulle alette e fatto un forellino li ed era da saldare.....
                Secondo, per la strumentazione non era disponibile, ma ti avevo proposto che da 2 mie strumentazioni di cui una era mancante di spinottiera e l'altra di display della velocit? te ne avrei fatta una, ovvio che la lancetta doveva essere fuori posto in modo tale che appena l'accendevi sarebbe andata a suo posto da solo come mi ? sempre accaduto....
                QUANDO CADI CON LA MOTO SE CI FAI CASO SUCCEDE CHE LA LANCETTA SI SFALZA MA CON LA PRIMA ACCENSIONE SI REIMPOSTA DA SOLA...
                GENTE PRIMA DI PARLARE VEDETEVI LE VOSTRE CORNA, VISTO CHE MI AVETE AUGURATO CHE IO LE VENGA FATTE DAL MIO SESSO OPPOSTO....

Comment

• Font Size
                  il radiatore ? storto, per me una bozza ? una cosa... ma un radiatore ingragnato ? un'altra, punti dove il saldatore ? dovuto intervenire sono poi stati 2..., la lancetta non si ? reimpostata, l'ho gi? accesa ma ? sempre spostata visto che ? incollata storta..

Leo, questo ? un forum pubblico, io ho solo esposto a tutti il problema, visto che tu sei stato in grado di dirmi aspetto un pagamento e ti rimborso... passano 3 mesi e mi rispondi aspetto un pagamento e ti rimborso.. io se dico una cosa la faccio, se devo rimborsare qualcuno per qualcosa lo faccio...
                  COMUNQUE io la vedo un p? come presa in giro.. stiamo parlando di un rimborso 50 euro.. soldi spesi per rendere USABILE il radiatore che mi hai mandato....

io non ho la coda di paglia, e soprattutto se accetto di fare un rimborso ? perch? s? che posso aver commesso un'errore... ma non dico si poi ..
                  per me tutto si sarebbe concluso con il rimborso.. ma cos? non ? accaduto..

e se vedi io nei tuoi confronti non ho usato alcun genere di tono o atto ad offendere..

Comment

• Font Size
                    non era storto come dici tu, un lato era bozzato e basta e poi aveva il problema dei forellini causati dalla ventola... la strumentazione io la lancetta l'ho solo infilata... non che colla infatti x farti saldare la spinottiera sono andato in un centro abilitato a eseguire saldature su integrati...
                    POI SE NON SBAGLIO NON HAI MICA DETTO TI RIMANDO INDIETRO LE COSE, FORSE PERCHE TI ANDAVA BENE...

HAI PAGATO TUTTO SOLO 200 EURO SPEDIZIONI INCLUSE E SAPEVI CHE AVEVA LA PERDITA X PROBLEMA VENTOLA.........

Comment

• Font Size
                      ma come no, il traversino fissaggio centrale aveva piegato 4 file , poi i 2 supporti superiori erano storti e anche tutto il radiatore ...e poi c'era un'altra perdita tra vaschetta e spira, sintomo di stress da piegatura.. la moto in questione aveva sicuramente avuto un forte impatto....
                      la lancetta a me risulta incollata, non sono stato a tirare per non fare ulteriori danni...

forse per te 200 euro sono bazzeccole, ma per me assolutamente no.... se poi vogliamo dirla tutta.. io ti avevo fatto il pagamento poi tu mi avevi telefonato dicendomi che volevi 50 euro in pi? (ma io avevo conservato il messaggio dove TU mi facevi l'offerta di 200 euro e allora alla fine mi hai spedito il tutto...)
                      se pensavi che io mi fossi inventato tutto e ti avessi detto cavolate perch? mi hai dato ragione e mi hai detto che avresti eseguito il rimborso... ??!!

chiunque mi conosca s? che io mantengo sempre la mia parola e ho sempre cercato di essere serio e trasparente

Comment

• Font Size
                        io su questo forum ho venduto tantissimo nessuno si ? lamentato, io al telefono sono stato chiaro....

Comment

• Font Size
                          fatemi intervenire che non ci riesco a credere

cio? leo
                          tu hai detto che nonostante tutto avresti restituito 50 euro no???'

tralsciando le condizioni degli oggetti

non hai rimborsato nulla

e ti sostieni ancora???

cio?
                          qui non si parla di "come avevi detto fosse messo" - "come era in realt?"

tu, nonostante tutto, hai promesso un rimoborso

non ha rimborsato nulla (quindi, di fatto, prendendo in giro ludo per tre mesi - "ora pago...ora pago") e ti sostieni ancora????

bho

Comment

• Font Size
                            io ho i tuoi messaggi ricevuti qu? sul forum... e li riporto qu?.. perch? non ho nulla da nascondere

26-01-11 mi hai scritto:
                            la lancetta e sfilata e rimessa perche ls strumentazione fu aperta come ti ho detto, la puoi sfilare e rimettere correttamente, x il radiatore era integro e possibile che abbia subito danni nella dpedizione? nn me lo ricordo storto... cmq ti sto risp dal pc di un amico, perche il mio pc nn si collega piu onlinebe il cell nn mi segnala le chiamate...

(non mi sono lamentato perch? la strumentazione era stata aperta.. ma perch? la lancetta ? storta .. e mi risulta incollata.. )... per? del radiatore qu? perch? allora dici cos??

poi la volta dopo mi avevi scritto:
                            nn era roba mia ma di un amico, ma visto che l'errore l'ho commesso io pago io...

il 07-02-11
                            si tranquillo sto aspettando che mi ricaricano la carta cosi ti faccio il pagamento direttamente online...

cosa devo dirti?...pi? trasparente di cos?.. se i mod vogliono vedere direttamente i miei messaggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leor62007 View Post
                              io su questo forum ho venduto tantissimo nessuno si ? lamentato, io al telefono sono stato chiaro....
                              si chiarissimo, per telefono mi avevi detto che mi avresti rimborsato..ho ancora gli sms

Comment

• Font Size
                                ludo...io ti seguo...e chi lo fa sa che persona 6

se ti serve ke ti presto un MAVVEDIDANNATTELAPPIANDERCULO fai un fischio...sono a tua completa disposizione...con accento romano ha il suo perch?

leo ci scuserai ma fai trasparire tutto tranne seriet?
                                conoscendo ludo non l avrebbe mai aperto un post del genere senza un fondo di verit?

Comment

X
                                Working...
                                X