Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con utente leor62007.. sei sparito? sto aspettando il rimborso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ludo87 View Post
    ragazzi, vi metto al corrente della situazione

ho acquistato un radiatore e strumentazione dall'utente leor62007

quando mi artriva il pacco noto la stumentazione con la lancetta incollata storta con l'attack
    ma soprattutto cosa pi? grave
    mi arriva un radiatore INCIDENTATO (acquistato dicendomi che era ok ma aveva una piccola bozza) storto in diversi punti con PERDITA di liquido in 2 punti

avevamo stabilito per un rimborso di 50 euro ... sono passati quasi 2 mesi e st? ancora aspettando

ve lo dico per tenervi al corrente, visto che ? un forum pubblico ? bene che queste cose si sappiano

p.s. non sono i 50 euro ma di principio la cosa mi d? molto fastidio

ecco bravo...ti ho detto che certa gente non merita che fai il signore ma lo devi sputtanare in pubblico se ti tira un pacco del genere....cosi anche altri lo evitano in futuro

Comment

• Font Size
      Originally posted by turboazeta View Post
      9 su 10 sono corretti....pultroppo ce sempre la pecora nera......
      io a questo qui turboaz ho preso delle forcelle rs 250 tempo f?... uno dei registri dello stelo, il sinistro era storto, ma mi disse funzionava benissimo... e sapete? funzionava davvero bene!
      DI LUI che ho appena quotato ci si pu? fidare!
      ora per? mi devi spiegare come diavolo hai fatto! t'? caduta la moto ed ? andata sotto sopra?

Comment

• Font Size
        Forse bisogna istituire una sezione "tribunale" cos? le controversie vengono risolte, anche perch? un errore ci pu? stare, ma 2 o 6 mesi per risolvere NO!

Anche io faccio parte di quelli che hanno aspettato, aspettato, e (almeno per me) risolto!

Spero vada bene anche a te

D'altronde DDG per me ? DDG, ma ? un forum pubblico, con 3 minuti ci si iscrive e ......

Comment

• Font Size
          Ragazzi io sul forum ho comprato spesso e bene!!!
          E il 99% dei ragazzi qua sono ok a mille...io penso anche che tra noi motociclisti non ci si frega siamo una grande famiglia...
          Purtroppo questa gente rovina questa mia teoria!!!

N.B. pensare che il personaggio in questione mi aveva proposto un pezzo e per fortuna non l'ho preso

Comment

• Font Size
            Grande famiglia?!
            Ma de che???

Uno compra una moto ed ? tuo "fratello".....?

E poi rompe la forchetta del cambio, non gli conviene ripararla e, spacciandola per perfetta la vende a......te, proprio a te, che sei suo "fratello"?

In amicizia eh
            Anche a me piacerebbe vivere in un mondo cos?

Comment

• Font Size
              Ciao Ludo, dispiace leggere certe cose, ma realmente 9 su 10 ? gente normale ? corretta.
              Dato che altri utenti in questa discussione hanno evidenziato dei comportamenti anomali dall'utente da te citato, potresti chiedere a qualche mod. assistenza. Non credo che possano aiutarti a sistemare le cose, ma potrebbero anche decidere di bannarlo dal forum.... il che sarebbe quantomeno d'aiuto ad altri future vittime.

Porta pure l'attenzione della discussione a qualche mod.

Comment

• Font Size
                Mahh... assurdo ma neanche tanto.

Personalmente sono anni che compro e vendo sul forum e non ho mai avuto problemi. Ora c'? anche il sistemadi Feedback, che se fosse usato ed aggiornato, sarebbe gi? un primo deterrente.

Pensate che ho venduto la mia R1 2008 ad un utente della Sardegna, che fidandosi, mi ha fatto il bonifico senza nemmeno vedere la moto ed io gliela ho spedita in Sardegna senza problemi, passandogli le foto di tutti i passaggi, filmato compreso di imballaggio presso la DHL. Ah, e gli ho pure fatto personalmente il tagliando, con tutte le foto delle operazioni e dei materiali di qualit? che ho utilizzato.
                Poi, per un piccolissimo danno alla plastica della placca sul serbatoio di cui non me ne ero accorto prima delle foto, per compensarlo gli ho regalato un gas rapido e gliel'ho montato.

C'? anche gente seria in giro.
                Last edited by Ultrone; 07-04-12, 12:32.

Comment

• Font Size
                  si infatti, non h ofatto assolutamente questo post per sminuire la seriet? del forum, ma giusto per fare una mia personale segnalazione..

io stesso ho acquistato e venduto molti pezzi sul forum, e non ho mai avuto alcun genere di problema, o cmq se c'? qualcosa che non v? lo si cerca di risolvere (questo ? il comportamento che denota serieta )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ludo87 View Post
                    si infatti, non h ofatto assolutamente questo post per sminuire la seriet? del forum, ma giusto per fare una mia personale segnalazione..

io stesso ho acquistato e venduto molti pezzi sul forum, e non ho mai avuto alcun genere di problema, o cmq se c'? qualcosa che non v? lo si cerca di risolvere (questo ? il comportamento che denota serieta )
                    tu avevi preso da me il codone del 125 2006 anche se a mano penso di essere stato serio.ma purtroppo di sti pezzi di m...da che per 50e inculano la gente ne esistono,e a parer mio se li devono solo mangiare di medicine

Comment

• Font Size
                      Mi ha appena contattato per vendermi gas rapido e contamarce.. ma mi sa che non accetter? ahahah

Comment

• Font Size
                        ste cose devono SEMPRE uscire fuori, anzi ci vorrebbe una lista scritta a caratteri cubitali coi nomi di questi schifosi che danno fregature alla gente!!!

Comment

• Font Size
                          scusate ma visto che l'utente ? cmq attivo sul forum, dato che continua a fare offerte, non ? che qualcuno lo pu? avvertire di questo topic in modo che: primo, cerchi di arrivare ad un compromesso con chi l'ha aperto; secondo, cerchi di spiegare a tutti la sua versione e cercare di riabilitare il suo nome.
                          Ovvio se ne ha voglia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Roby1990 View Post
                            Mi ha appena contattato per vendermi gas rapido e contamarce.. ma mi sa che non accetter? ahahah
                            anche a me per il gas rapido che cerco... non gli rispondo...
                            Chiss? perch? ne???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Prez-rsv View Post
                              anche a me per il gas rapido che cerco... non gli rispondo...
                              Chiss? perch? ne???

Nono! Rispondetegli e chiedetegli conto, e vedete (poi diteci) cosa vi risponde.

Intanto avviso il Moderatore del Mercatino.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Orowitz View Post
                                scusate ma visto che l'utente ? cmq attivo sul forum, dato che continua a fare offerte, non ? che qualcuno lo pu? avvertire di questo topic in modo che: primo, cerchi di arrivare ad un compromesso con chi l'ha aperto; secondo, cerchi di spiegare a tutti la sua versione e cercare di riabilitare il suo nome.
                                Ovvio se ne ha voglia
                                e te pensi davvero che risponda?

Comment

X
                                Working...
                                X