Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con utente leor62007.. sei sparito? sto aspettando il rimborso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema con utente leor62007.. sei sparito? sto aspettando il rimborso

ragazzi, vi metto al corrente della situazione

ho acquistato un radiatore e strumentazione dall'utente leor62007

quando mi artriva il pacco noto la stumentazione con la lancetta incollata storta con l'attack
    ma soprattutto cosa pi? grave
    mi arriva un radiatore INCIDENTATO (acquistato dicendomi che era ok ma aveva una piccola bozza) storto in diversi punti con PERDITA di liquido in 2 punti

avevamo stabilito per un rimborso di 50 euro ... sono passati quasi 2 mesi e st? ancora aspettando

ve lo dico per tenervi al corrente, visto che ? un forum pubblico ? bene che queste cose si sappiano

p.s. non sono i 50 euro ma di principio la cosa mi d? molto fastidio

• Font Size
    La mia solidarieta': girano le palle che in Italia vada sempre bene a ste pezzi di mexxda. Nei rapporti con l'altro sesso avranno sempre problemi tipi cos? saranno sempre dei cornuti.

Comment

• Font Size
      che tristezza sentire ancora di queste storie

Comment

• Font Size
        Gente di merda...Fuoco a chi si comporta male. almeno iniziamo a fare pulizia dello schifo che ci circonda...

Comment

• Font Size
          Ah beh se ? per questo l'anno scorso presi proprio su questo forum dei tamponi usati per la mia r1, quelli con il rimando per non forare le carene.
          Bene uno dei due rimandi si vedeva chiaramente che era stato fatto 'a mano', scrissi e mi disse che era sicuro e che lo aveva costruito il suo meccanico....
          a parte l'incazzatura mi son detto pazienza...
          Dopo poche settimane ricontrollo tutte le viti della moto per sicurezza prima di andare in pista, stringo il dado del tampone e mi resta in mano....
          era fatta di zama, una merda insomma, pensate al danno se fossi caduto....
          Non gli ho nemmeno scritto, tanto a sta merda di gente gli va sempre bene.

Comment

• Font Size
            io sono un p? un fesso, per? ho il difetto di fidarmi, quando sono in un forum lo vedo come luogo di chiacchere, di scambio di opinioni e anche di acquisizione di fiducia reciproca...
            per? come in tutte le cose bisogna andare con i piedi di piombo perch? c'? sempre il furbetto che ci prova...

cmq io ho voluto rendervi partecipi perch? mi sembrava corretto

Comment

• Font Size
              Originally posted by ludo87 View Post
              io sono un p? un fesso, per? ho il difetto di fidarmi, quando sono in un forum lo vedo come luogo di chiacchere, di scambio di opinioni e anche di acquisizione di fiducia reciproca...
              per? come in tutte le cose bisogna andare con i piedi di piombo perch? c'? sempre il furbetto che ci prova...

cmq io ho voluto rendervi partecipi perch? mi sembrava corretto

9 su 10 sono corretti....pultroppo ce sempre la pecora nera......

Comment

• Font Size
                Che gentaccia...

Comment

• Font Size
                  Purtroppo i co****ni ci sono sempre...

Comment

• Font Size
                    Che bastardo..... Boh io non s? come si possa vendere la roba messa cos? male spacciandola per quasi perfetta.... Ma ? molto lontano da te?

Io per ora ho acquistato una sola cosa qua sul forum e mi sono trovato benissimo.

Comment

• Font Size
                      Specifico che sto cercando un disco posteriore per R6 07 e ho messo un annuncio nel mercatino e giusto ieri il soggetto in questione mi ha mandato un pm dicendomi che me lo avrebbe inviato e glielo avrei pagato quando lo ricevevo.
                      Bh?.....

Comment

• Font Size
                        grazie delle info

Comment

• Font Size
                          Azz......mi voleva appioppare dei paracarter diapason per r6 solo pochi giorni fa...e senza volermi mandare foto.......
                          Dispiace Ludo......che vuoi fa!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            9 su 10 sono corretti....pultroppo ce sempre la pecora nera......

purtroppo devo darti perfettamente ragione....

Comment

• Font Size
                              Purtroppo questa gente va perseguita. A me ? capitato con un negozio on-line: 30 euro, ma ? il principio. Anche perch? 30 a me, 100 a un altro, 50 a un altro ancora e in un giorno hai fatto quasi 200 euro. Poi come il taccheggio: per piccole somme, chi si va ad impelagare con processi, carte bollate, ecc?
                              Ora a questi devo mandare una raccomandata AR, visto che alle e-mail non rispondono pi? e nemmeno al telefono, ma fortuna che pago sempre con bonifico anche le fesserie di pochi euro, cos? ? tutto dimostrabile, comprese valanghe di mail e fattura d'acquisto. Poi ad ulteriore inerzia della controparte vado a sporgere querela per truffa alla Polizia Postale. Del risarcimento manco mi frega. L'importante ? che per 30 euro si vadano a rovinare ( anche parzialmente ) con le loro mani, in quanto la truffa ? reato e quindi penale. Mentre i risarcimenti sono materia del codice civile... Vedi un po' se gli ? convenuto...

Mi dispiace per la tua disavventura

Comment

X
                              Working...
                              X