Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

estigrancazz.. il TMAX!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gixer View Post
    Ho avuto moto per una vita,e spero entro l'anno prox di riuscire come Jack a comprarmi un k5/k6 1000 da tenere finch? campo..ma ad un majesty 400 per la vita di tutti i giorni non ci rinuncio pi?,soprattutto muovendomi nella provincia incasinata di milano..
    Il fatto ? che non devi continuare a pensare che chi ha uno scooter grosso non sa necessariamente andare in moto,semplicemente nella quotidianit? del lavoro/casa/spesa ? MOLTO pi? pratico (e comodo) di una moto..
    Ma anchio ad esempio non lo paragonerei mai ad una moto per la sparata,fatto sta che con un bel 400/500 sotto il culo ti muovi alla svelta,e certi rimbambiti in moto(perch? sappiamo bene che ce n'? in giro una cifra e non sono tutti fenomeni)farebbero bene a girare in macchina
    ;-)
    Ti quoto in pieno :1:.....Majestic 400 compreso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gixer View Post
      Ho avuto moto per una vita,e spero entro l'anno prox di riuscire come Jack a comprarmi un k5/k6 1000 da tenere finch? campo..ma ad un majesty 400 per la vita di tutti i giorni non ci rinuncio pi?,soprattutto muovendomi nella provincia incasinata di milano..
      Il fatto ? che non devi continuare a pensare che chi ha uno scooter grosso non sa necessariamente andare in moto,semplicemente nella quotidianit? del lavoro/casa/spesa ? MOLTO pi? pratico (e comodo) di una moto..
      Ma anchio ad esempio non lo paragonerei mai ad una moto per la sparata,fatto sta che con un bel 400/500 sotto il culo ti muovi alla svelta,e certi rimbambiti in moto(perch? sappiamo bene che ce n'? in giro una cifra e non sono tutti fenomeni)farebbero bene a girare in macchina ;-)
      Si tutto giusto, ma ci sono scooter molto piu' economici del Tmax, che invece secondo lo compra solo chi vuole fare sboronate, non gliene frega un ***** della praticita' e comodita'.... Ad esempio scooter come l'SH, o simili fanno piu' per la comodita' e quant'altro che un Tmax...

Comment

• Font Size
        mio cugino col TMAX va davvero forte

Comment

• Font Size
          Originally posted by step76 View Post
          Si tutto giusto, ma ci sono scooter molto piu' economici del Tmax, che invece secondo lo compra solo chi vuole fare sboronate, non gliene frega un ***** della praticita' e comodita'.... Ad esempio scooter come l'SH, o simili fanno piu' per la comodita' e quant'altro che un Tmax...
          Guarda, senza offesa....di moto ne ho avute e pure di scooter; ora T Max a parte....quando ho preso un Majestic 400 ho capito che la maggior parte degli scooteroni non sono altro che motorini iper omogeinizzati.
          Quindi ci scendi con la schiena a pezzi e anchilosato......la praticita' e comodita' va fino a che ci fai il percorso casa ufficio.
          Io in estate ci faccio tranquillamente Roma/Porto Santo Stefano tranquillamente in due e ci carico anche il necessario per un fine settimana di 2 giorni evitando le famigerate code dell'Aurelia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Guarda, senza offesa....di moto ne ho avute e pure di scooter; ora T Max a parte....quando ho preso un Majestic 400 ho capito che la maggior parte degli scooteroni non sono altro che motorini iper omogeinizzati.
            Quindi ci scendi con la schiena a pezzi e anchilosato......la praticita' e comodita' va fino a che ci fai il percorso casa ufficio.
            Io in estate ci faccio tranquillamente Roma/Porto Santo Stefano tranquillamente in due e ci carico anche il necessario per un fine settimana di 2 giorni evitando le famigerate code dell'Aurelia.
            E allora a che ***** servono??? Sara' che io ho la concezione di scooter=mbk booster spirit stop(ce l'ho). Altri non mi interessano e non svolgono la funzione per cui lo scooter e' nato.

Comment

• Font Size
              Ho un Silverwing 600 di OLTRE 100.000km... posso rinunciare alla moto (nel senso che la tengo ferma nel box senza assicurazione) cos? come potrei rinunciare alla macchina.. ma allo scooterone NO... non esiste muoversi per Roma diversamente se non vuoi passare 3/4 di giornata fermo in fila...

Comment

• Font Size
                Pensiero limitato... chi compra un MAXI scooter dai 400cc in su magari ? qualcuno, come il sottoscritto, che lo usa anche a lungo raggio ben lontano dalla citt?... io fino a 150/200km da Roma prendo il SilverWing alla faccia delle chilometriche file che incontro ogni volta..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy24 View Post
                  Pensiero limitato... chi compra un MAXI scooter dai 400cc in su magari ? qualcuno, come il sottoscritto, che lo usa anche a lungo raggio ben lontano dalla citt?... io fino a 150/200km da Roma prendo il SilverWing alla faccia delle chilometriche file che incontro ogni volta..
                  infatti se fai superstrada sui 100/120 km/h con l'SH T'AMMAZZI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    infatti se fai superstrada sui 100/120 km/h con l'SH T'AMMAZZI
                    T'ammazzi forse no... ma sicuro ti vomiti anche l'anima con tutte le oscillazioni che ha quel coso a velocit? supeiori ai 120 km/h...

Comment

• Font Size
                      Ho un Silverwing 600 di OLTRE 100.000km... posso rinunciare alla moto (nel senso che la tengo ferma nel box senza assicurazione) cos? come potrei rinunciare alla macchina.. ma allo scooterone NO... non esiste muoversi per Roma diversamente se non vuoi passare 3/4 di giornata fermo in fila...

Se ti prendevi chesso' una Dorsoduro, o Mt03 al posto dello sputer, giusto per fare due esempi estremi, nel traffico ci sguazzavi come un bambino la prima volta al mare.... Chiaro che con un'R1 o una BMW S1000RR ti ci troverai male....

Comment

• Font Size
                        E allora a che ***** servono??? Sara' che io ho la concezione di scooter=mbk booster spirit stop(ce l'ho). Altri non mi interessano e non svolgono la funzione per cui lo scooter e' nato.
                        Si ma tu i problemi che pu? avere chi vive in una grande citt? non li puoi avere, io parlo per chi come me si muove in citt? e in estate lascia la macchina a casa nei we per muoversi con quello.
                        Esempio stupido....Roma/ Anzio km stimati 58 tempo di percorrenza 3 ore se hai culo in auto .....50 minuti passeggiando in scooter.
                        Oppure come ti ho detto a Porto Santo Stefano...se becchi la fila dell'aurelia gi? all'uscita ? meglio che ti accampi per strada e dormi perch? con il tempo che ci metti ci arriveresti anche a Modena .
                        Io in scooter ci ho messo un paio d'orette

Comment

• Font Size
                          Se ti prendevi chesso' una Dorsoduro, o Mt03 al posto dello sputer, giusto per fare due esempi estremi, nel traffico ci sguazzavi come un bambino la prima volta al mare.... Chiaro che con un'R1 o una BMW S1000RR ti ci troverai male....
                          ...si ma senza la comodit? dell'immenso sottosella, la tranquillit? di lasciarlo dove mi pare senza il patema che me lo rubano, il costo immensamente inferiore delle gomme e dei consumabili e il mio completo disinteresse sugli eventuali graffi e disattenzioni da parcheggio a Roma...

Ah, dimenticavo: pagato 2500 euro 4 anni fa con 45.000km... maxiscooter4ever...
                          La moto ? passione, lo scooter ? praticit?... la moto si compra con il cuore, lo scooter con la testa (e un occhio al portafoglio)...
                          Last edited by Icy24; 04-04-12, 11:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Si ma tu i problemi che pu? avere chi vive in una grande citt? non li puoi avere, io parlo per chi come me si muove in citt? e in estate lascia la macchina a casa nei we per muoversi con quello.
                            Esempio stupido....Roma/ Anzio km stimati 58 tempo di percorrenza 3 ore se hai culo in auto .....50 minuti passeggiando in scooter.
                            Oppure come ti ho detto a Porto Santo Stefano...se becchi la fila dell'aurelia gi? all'uscita ? meglio che ti accampi per strada e dormi perch? con il tempo che ci metti ci arriveresti anche a Modena .
                            Io in scooter ci ho messo un paio d'orette

Si si, ma io non ce l'ho con gli scooter o con chi li possiede, ci mancherebbe, solo che non capisco chi si compra il Tmax a 10000? per poi modificarlo pure, tutto qui. Certo che vivere a Roma necessita un mezzo di trasporto come lo scooter, ma ci sono una marea di scooter piu' economici, piu' pratici e soprattutto piu' piccoli di dimensioni e motore dello "status simbol" della yamaha, perche' di questo si tratta.

Comment

• Font Size
                              ...si ma senza la comodit? dell'immenso sottosella, la tranquillit? di lasciarlo dove mi pare senza il patema che me lo rubano, il costo immensamente inferiore delle gomme e dei consumabili e il mio completo disinteresse sugli eventuali graffi e disattenzioni da parcheggio a Roma...

La moto ? passione, lo scooter ? praticit?... la moto si compra con il cuore, lo scooter con la testa (e un occhio al portafoglio)...
                              E la donna non ti manda a cagare quando le proponi di andare al mare col 2 ruote

Comment

• Font Size

Oh ma non ce l'ho con te, io NON capisco lo spendere piu' di 10000? per un Tmax o un Aprilia SVR 800 o come diavolo si chiama, tutto qui. Ci sono scootere e scooter, io tuttavia per spendere 10000? per un Tmax, li spenderei per una moto "tranquilla" come gli esempi che ti ho fatto, ma ce ne sono moltissime.

Comment

X
                                Working...
                                X