Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info r6 '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info r6 '05

    ciao a tutti,un paio di consigli al volo

    moto del 2005 ma forche tradizionali,presumo modello 04 (anche come colorazione)
    2 proprietari,tutta originale e 11000km reali (l'attuale proprietario ? un conoscente) sembra uscita di fabbrica,unici nei
    piccola scivolata a dx,qualche segno su scarico (originale) e carter,le carene sono ok,solo la coda ? tutta nera...presumo perch? sistemata/verniciata (devo chiedere)
    cmq quanto pagarla?
    sto modello soffre di particolari difetti che dovrei controllare?

    grazie

  • Font Size
    #2
    Menomale che sembrava uscita di fabbrica !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho la 05, problemi particolari direi proprio di no... x il prezzo, boh, viste le condizioni sotto ai 3000 si pu? chiudere. tieni presente che i ricambi Yamaha sono costosetti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rastasicily View Post
        Menomale che sembrava uscita di fabbrica !

        Originally posted by LoreXS View Post
        Io ho la 05, problemi particolari direi proprio di no... x il prezzo, boh, viste le condizioni sotto ai 3000 si pu? chiudere. tieni presente che i ricambi Yamaha sono costosetti...
        tra le forche tradizionali e le rovesciate ci sono grosse differenze (prestazionali intendo)?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io l'ho appena venduta (MY 2004) in perfette condizioni con 28k Km.
          La valutazione massima Eurotax ? 2500.
          Visto che questa ? pure segnata non la prenderei per pi? di 2.000?.

          La moto ? ottima, specialmente il propulsore, potente ed elastico al tempo stesso.
          In 5 anni tenendola sempre all'aperto e usandola in ogni stagione e con ogni condizione metereologica non mi ha mai dato il bench? minimo problema: sempre pronta ad avviarsi immediatamente senza incertezze anche con -10?.
          Il tutto facendoci anche qualche pistata all'anno.
          L'ho appena cambiata con un S1000RR e ti assicuro che la qualit? costruttiva generale della Yamaha ? migliore, pur essendo un seicentino di 9 anni fa.

          Insomma, se te la cedono ad un buon prezzo e strutturalmente ? buona fai un buon acquisto



          P.S..: se poi ti servisse qualche accessorio e/o ricambio, mandami un PM che ho diverse cose avanzate tipo pedane Arata, PC3, carene e altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            monta 120/70 180/55?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dingo125 View Post
              monta 120/70 180/55?
              Se ? una 2004 (forca non rovesciata e freni assiali) da libretto davanti monta 120/60

              Comment


              • Font Size
                #8
                mapporcatroia, volevo farci un pensierino per fare qualche giretto e spendere poco, ma con quelle misure non c'? un gazz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io per strada usavo le M5, che vanno bene e /60 ci sono.
                  Per la pista chiaramente non c'? problema, in genere sfilando 5mm per compensare la differente altezza dello pneuma.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho sempre usato dunlop per strada, e gi? avevo problemi col 65 del 636, figuriamoci un 60

                    va b?, cercher? altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche delle Sportsmart esiste il /60

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho una r6 2005( con sospensioni modificate) .....secondo me ? una buona moto...la mia non ? mai stata immatricolata ed attualmente ha 5000 km di solo pista....il motore va benissimo per un amatore....e la moto ? molto facile da guidare.......

                        il prezzo per una buona non puo essere superiore a 3000 euro..( almeno io non spenderei mai piu di 3000 euro per una 05 normale senza accessori...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un anno fa messa meglio di quella che dici tu (codone non riverniciato) gli ho dato 2000€...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie mille per le info...fino a 2500 ci arrivo,oltre lascio stare...vediamo come v?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frow View Post
                              grazie mille per le info...fino a 2500 ci arrivo,oltre lascio stare...vediamo come v?

                              Spero tu stia scherzando...a 2.500 la porti a casa immacolata !
                              Non ti fissare, cerca di avere pazienza e prendila buona o pagala meglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X